ragazzi questo sondaggio per nominare, dopo esperienze personali, quale secondo voi è la creatina migliore e perché.
la creatina migliore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
beh la creakic e la CEO le ho stackate cripsettivamente con Leukic e Gakic e con AE2.
lo stack Muscletech l'ho sentito e pure tanto a livello di pump e volumizzazione, meno in prestazioni.
lo stack Nutrabolics, più a livello di vascolarizzazione e performance, meno come pump e volumi (moplta meno ritenzione, anzi..pare me la tolga..).
Krealkalyn sempre buoni feedback, un pò di ritenzione ma permette quella ripetizione supplementare che non guasta.
Creapure monidrata con glicerolo acqua tiepida e brioschi...beh sarà per il glicerolo..ma è il meglio dell'home-made.
IN SOSTANZA: ongi forma di creatina è potenzialmente valida, basta sapere cosa si prende e basta aspettarsi risultati raginevoli
sempre tenendo conto che non tutti rispondono a tutto allo stesso modo.
Commenta
-
-
IN SOSTANZA: ongi forma di creatina è potenzialmente valida, basta sapere cosa si prende e basta aspettarsi risultati raginevoli:
già. è quel k pensavo anche io. ne ho avuto la conferma quindi. io ho provato kre alkalyn e mi son trovato bene notando cmq una buona crescita rispetto a magari quella ottenuta con il ceo, ottimo prodotto abbinato all'ae2. adesso mi arriva il creakic e lo abbino al gakic. vedremo come fungesigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobeh la creakic e la CEO le ho stackate cripsettivamente con Leukic e Gakic e con AE2.
lo stack Muscletech l'ho sentito e pure tanto a livello di pump e volumizzazione, meno in prestazioni.
lo stack Nutrabolics, più a livello di vascolarizzazione e performance, meno come pump e volumi (moplta meno ritenzione, anzi..pare me la tolga..).
Krealkalyn sempre buoni feedback, un pò di ritenzione ma permette quella ripetizione supplementare che non guasta.
Creapure monidrata con glicerolo acqua tiepida e brioschi...beh sarà per il glicerolo..ma è il meglio dell'home-made.
IN SOSTANZA: ongi forma di creatina è potenzialmente valida, basta sapere cosa si prende e basta aspettarsi risultati raginevoli
sempre tenendo conto che non tutti rispondono a tutto allo stesso modo.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiorgazzi quasi quasi mi fate sentire in colpa ad usare la monoidrata cn semplice acqua ., se funziona, continua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioe perchè mai, se funziona, continua
Praticamente ho fatto il classico carico con 25 grammi per 4 giorni e poi sto facendo 9 grammi suddivisi in tre assunzioni nei giorni di work out e 3 grammi per gli altri giorni ,inoltre non vorrei staccarla per tutto il ciclo di massa.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioinoltre non vorrei staccarla per tutto il ciclo di massa.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioCEE a portafoglio pieno
MONOIDRATO a portafoglio carentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gian90 Visualizza Messaggiodai posti giusti vi sono veramente pochi euro di differenza...
allora ti fanno strapagare la monoidrato
i prezzi all'ingrosso sono ben differenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioNon posso postare
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggiomonoidrata micronizzata degussasigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
Commenta