Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Weider

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Weider

    Ho ripreso ad allenarmi dopo 3 anni ed ora non sento più parlare dei prodotti Weider che ho trovato ottimi in passato. Cosa è successo ? Etra le marche da voi provate c'è qualcuna un po' più "garantita" in termini di qualità ??

    #2
    La weider c'è ancora ed è una discreta marca.
    Le marche più valide sono quelle che trovi qui nel sito, con le quali io mi sono trovato sempre molto bene.

    Commenta


      #3
      :eek eek!
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        La Weider , per quel che so io , era una buona marca in passato quando era quella americana originale , ora quella distribuita in Europa la dovrebbero fare in Europa , come la Nature's best e ciò a discapito della qualità.

        Commenta


          #5
          In giro si trovano molte altre marche della stessa o di superiore qualità per un prezzo equivalente.
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Credo che abbiano sbagliato ad affrontare il mercato, col nome che si trovava mantenendo una buona qualità avrebbero potuto monopolizzare il mercato, invece qualitativamente sono calati(secondo molti anche in America) e questo è andato a discapito delle vendite.
            Is a calorie a calorie?
            ---------------------------
            Nulla dies sine linea
            ---------------------------

            Commenta


              #7
              Originally posted by phoenix:
              Credo che abbiano sbagliato ad affrontare il mercato, col nome che si trovava mantenendo una buona qualità avrebbero potuto monopolizzare il mercato, invece qualitativamente sono calati(secondo molti anche in America) e questo è andato a discapito delle vendite.
              esatto!! e lo hanno fatto x diminuire le spese di produzione e aumentare i margini di guadagni restando competitivi (ma neanche tanto) sul mercato......"povero" WEIDER....è proprio ebreo.Non ho conosciuto un professionista in USA che usasse quella marca, anche se magari ne era testimonial....che figura......

              Commenta


                #8
                Sì, proprio una figura di merda.. con quel nome... poteva veramente distruggere gli altri, invece ha pensato che bastassero due testimonial...
                Is a calorie a calorie?
                ---------------------------
                Nulla dies sine linea
                ---------------------------

                Commenta


                  #9
                  tra weider e zulak non saprei chi scegliere!!!

                  goan

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎