Ho ripreso ad allenarmi dopo 3 anni ed ora non sento più parlare dei prodotti Weider che ho trovato ottimi in passato. Cosa è successo ? Etra le marche da voi provate c'è qualcuna un po' più "garantita" in termini di qualità ??
Weider
Collapse
X
-
:eek
eek!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Credo che abbiano sbagliato ad affrontare il mercato, col nome che si trovava mantenendo una buona qualità avrebbero potuto monopolizzare il mercato, invece qualitativamente sono calati(secondo molti anche in America) e questo è andato a discapito delle vendite.Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
esatto!! e lo hanno fatto x diminuire le spese di produzione e aumentare i margini di guadagni restando competitivi (ma neanche tanto) sul mercato......"povero" WEIDER....è proprio ebreo.Non ho conosciuto un professionista in USA che usasse quella marca, anche se magari ne era testimonial....che figura......Originally posted by phoenix:
Credo che abbiano sbagliato ad affrontare il mercato, col nome che si trovava mantenendo una buona qualità avrebbero potuto monopolizzare il mercato, invece qualitativamente sono calati(secondo molti anche in America) e questo è andato a discapito delle vendite.
Commenta
-
-
Sì, proprio una figura di merda.. con quel nome... poteva veramente distruggere gli altri, invece ha pensato che bastassero due testimonial...Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
Commenta