Originariamente Scritto da the_drifter
Visualizza Messaggio
whey pre work
Collapse
X
-
infatti le prendevo x i bcaa..Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon è affatto una cazzata...le whey inoltre sono ricche di bcaa..molti le prendono anche 30' prima
BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
lo so e la pensavo come te... infatti fino a un paio di mesi fa anch'io mi guardavo bene dal far passare meno di 2 ore tra prewo e wo.Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiose il pasto pre w.o. è solido e consistente non sottovaluterei il discorso digestione ... lo beccheresti nel pieno dell'allenamento
solo ultimamante mi accorgo che se faccio passare 2 ore ci arrivo in calo pieno, ma anche 1e1/2 mi sta diventando troppo tempo....sarà la dieta da massa che mi fa digerire anche i blocchi di calcestruzzo in tempi ridicoli
Commenta
-
-
qual'è il tuo spuntino pre w.o.?Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiolo so e la pensavo come te... infatti fino a un paio di mesi fa anch'io mi guardavo bene dal far passare meno di 2 ore tra prewo e wo.
solo ultimamante mi accorgo che se faccio passare 2 ore ci arrivo in calo pieno, ma anche 1e1/2 mi sta diventando troppo tempo....sarà la dieta da massa che mi fa digerire anche i blocchi di calcestruzzo in tempi ridicoli
come ho scritto io vado sui 120 gr di bresaola e 100 gr di galletteNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
sarà comunque anche quello, io non sono, almeno per ora troppo al di sopra del TDEEOriginariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiolo so e la pensavo come te... infatti fino a un paio di mesi fa anch'io mi guardavo bene dal far passare meno di 2 ore tra prewo e wo.
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
sto sui 80/100 gr fesa o bresaola, circa 100 gr di pane e una fonte di fat (olio evo)...ti dico all'incirca perchè cmq son panozzi che compro all'alimentariOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioqual'è il tuo spuntino pre w.o.?
come ho scritto io vado sui 120 gr di bresaola e 100 gr di gallette
Commenta
-
-
ho capito ... comunque se ti trovi bene a ridurre il tempo dal w.o. ... io mi sentirei ingolfato ...Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosto sui 80/100 gr fesa o bresaola, circa 100 gr di pane e una fonte di fat (olio evo)...ti dico all'incirca perchè cmq son panozzi che compro all'alimentariNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta