Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
whey pre work
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioproteine nobili ad alto valore biologico e veloce assimilazione
e sopratutto che non appesantiscano
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
io prendo una buona dose di whey circa 30 min prima dell'allenamento... e risparmio i bcaa prendendo tutta la dose dopo l'allenamento
Commenta
-
-
hai un motivo per fare cosi'??Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioio prendo una buona dose di whey circa 30 min prima dell'allenamento... e risparmio i bcaa prendendo tutta la dose dopo l'allenamentosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
anche io quando prendo le whey prima o dopo l'allenamento, non prendo i BCAAOriginariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioio prendo una buona dose di whey circa 30 min prima dell'allenamento... e risparmio i bcaa prendendo tutta la dose dopo l'allenamento
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
beh si..secondo gli studi che ho letto con le whey prima dell'allenamento si riesce lo stesso ad assumere i bcaa in quanto li contengono in buona quantita...e utilizzarli tutti dopo aiuta molto con il recupero..inoltre l'assunzione prima dell'allenamento di whey puo essere ottima in quanto a fine wo gli aminoacidi sono gia pronti per essere utilizzati dal corpoOriginariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiohai un motivo per fare cosi'??
cacchio non trovo lo studio..dovevo gia postarlo da un po
Commenta
-
-
sarebbe meglio fare il contrarioOriginariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioio prendo una buona dose di whey circa 30 min prima dell'allenamento... e risparmio i bcaa prendendo tutta la dose dopo l'allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosarebbe meglio fare il contrario
per questo chiedevo
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
ma non credo che faccia molta differenza tra 5 grammi di ramificati in cps o i 5 grammi di ramificati presenti in una dose di whey....Last edited by Deadlift; 06-11-2007, 16:29:17.
Commenta
-
-
queste cazzate le hai nelle riviste spazzatura vero?Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiobe io lo faccio...c sn studi ke dicono ke addirittura l'assunzione di caseina+siero pre wo sia meglio ke dopo..vale anke x il solo siero..
appena trovo la ricerca la posto
ehehe lo fanno per far comprare più integratori...e la gente ci casca
post wo solo whey e vitargo,bastasigpic
Un uomo muore quando smette di sognare...
Commenta
-
Commenta