Nuove proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IL PROFETA
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 151
    • 3
    • 0
    • Send PM

.....ci sono le ABB...in un sito internet che costano....poco sono in offerta la confezione se non ricordo male e' da 2kg....gira un po' su internet perche' il nome del sito non lo ricordo...ciao

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da IL PROFETA Visualizza Messaggio
      .....ci sono le ABB...in un sito internet che costano....poco sono in offerta la confezione se non ricordo male e' da 2kg....gira un po' su internet perche' il nome del sito non lo ricordo...ciao
      Rispondimi sinceramente a questa domanda:
      Tu entreresti mai in un negozio di elettrodomestici esortando un cliente che vuol comprare un televisore a non farlo (magari col titolare del negozio li che ascolta) perchè in un'altra via c'è un negozio dove lo puoi pagare meno.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• IL PROFETA
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 151
        • 3
        • 0
        • Send PM

ma io mi sono iscritto ad un forum..non pensavo che fosse un forum di un negoziante.....

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da IL PROFETA Visualizza Messaggio
          ma io mi sono iscritto ad un forum..non pensavo che fosse un forum di un negoziante.....
          E hai pensato male
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
          X