Io le preferisco al biscotto ke al cioccolato...
Nuove proteine
Collapse
X
-
-
-
-
okkio a nn postare altri siti(ke per altro...Originariamente Scritto da MedArtik Visualizza MessaggioTi conviene su www.muscle.it

)perkè sennò si offendono i detentori del sito e te cazziano...a me manno dato la nota!!
sigpicShut the fuck up and train!
Commenta
-
-
"Nessun problema, tempo fà chiesi a Sergio qual'era il rapporto tra musclenutrition e muscle ed ecco la risposta:Originariamente Scritto da MuscleTommy Visualizza Messaggiookkio a nn postare altri siti(ke per altro...

)perkè sennò si offendono i detentori del sito e te cazziano...a me manno dato la nota!!
chi le scrive è Sergio Longhi, assieme al personale della FARMAPURE srl gestisco i veri siti di proprietà della stessa, tra i quali appunto www.bodyweb.it , www.musclenutrition.com www.muscle.it www.ifitness.it e pochi altri ancora.Il sito Muscle Nutrition offre degli sconti e delle spedizioni semplicemente diverse dagli altri siti.
Su Muscle.it lei può avere spedizione gratuita, ma non può acquistare per importi inferiori a 50 euro, su Muscle Nutritin invece ciò è possibile integrando le spese di spedizione.
Il sito Muscle Nutrition offre sconti maggiori per acquisti superiori i 100 e 250 euro, si hanno anche sconti aggiuntivi cumulando acquisti nel tempo.
Insomma, ogni sito ha le proprie caratteristiche, scontisctiche, grafiche e differenti modalità, per dare modo ai clienti di acquistare dove e come meglio preferiscono."
SCUSATE L'OT MA VOLEVO CHIARIRE, semmai appena avrete letto editerò consigliando delle proteine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioio ho provato solo cioccolato..cm sn alla vaniglia?
Il MIO giudizio?
Commenta
-
-
GrazieOriginariamente Scritto da MedArtik Visualizza Messaggio"Nessun problema, tempo fà chiesi a Sergio qual'era il rapporto tra musclenutrition e muscle ed ecco la risposta:
chi le scrive è Sergio Longhi, assieme al personale della FARMAPURE srl gestisco i veri siti di proprietà della stessa, tra i quali appunto www.bodyweb.it , www.musclenutrition.com www.muscle.it www.ifitness.it e pochi altri ancora.Il sito Muscle Nutrition offre degli sconti e delle spedizioni semplicemente diverse dagli altri siti.
Su Muscle.it lei può avere spedizione gratuita, ma non può acquistare per importi inferiori a 50 euro, su Muscle Nutritin invece ciò è possibile integrando le spese di spedizione.
Il sito Muscle Nutrition offre sconti maggiori per acquisti superiori i 100 e 250 euro, si hanno anche sconti aggiuntivi cumulando acquisti nel tempo.
Insomma, ogni sito ha le proprie caratteristiche, scontisctiche, grafiche e differenti modalità, per dare modo ai clienti di acquistare dove e come meglio preferiscono."
SCUSATE L'OT MA VOLEVO CHIARIRE, semmai appena avrete letto editerò consigliando delle proteine
Commenta
-
-
Non sarà per caso il misurino....Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiomi sapete spiegare a che serve quella cosa rossa che sta dentro la scatola?
Commenta
-
-
le gensan... a meno che tu non abbia veramente dei soldi da spendere e/o tu sia alla ricerca di prodotto ipertecnico non le prendere, altrimenti son 64 euro il kg (se ti va di spenderli tranqui che son spesi bene)... io ne ho prese 3 kili ma ho il 20% su ogni kilo quindi alla fine le pago come le on ci manca poco.... gusto lo senti poco te lo dico subito, alla vaniglia son meglio di tutte sec me... meno cazzate dentro per il sapore e via dicendo, insomma le più tecniche... altrimenti se no vai su quelle al ciocco che son tranqui... ma renditi conto che quando si parla di ste pro qui, il gusto non conta perchè anche se lo senti, lo senti poco e ti può addirittura far schifo, tutto in sacrificio della qualità.... se invece vuoi che sappiano di nutella beh.. cambia pro!
Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempre"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."Originariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta