Magnesio.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nomoretrouble
    Crazy..... taaaazzzz!
    • Dec 2006
    • 10597
    • 685
    • 863
    • Heliopolis sopra l'albero sacro
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    10% mi riferivo alla pendenza della salita
    culo
    anke tu non dormi?

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      culo
      anke tu non dormi?
      ora che sono fermo dormirei due giorni a fila, quando mi alleno e lavoro ho problemi di sonno.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• nomoretrouble
        Crazy..... taaaazzzz!
        • Dec 2006
        • 10597
        • 685
        • 863
        • Send PM

ora che sono fermo dormirei due giorni a fila, quando mi alleno e lavoro ho problemi di sonno.
        a me succede quando elimino il caffè, mi faccio 5-6 giorni a dormire

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

a me succede quando elimino il caffè, mi faccio 5-6 giorni a dormire
          Quest'anno ho deciso di prendermi 15 giorni di riposo assoluto, erano anni che non lo facevo perchè o con la bici, o con la corsa o con la pale qualcosa ho sempre fatto. Adesso che sono senza far niente mi stà succedendo una cosa stranissima, un eccesso di rilassamento, mi sento come se avessi preso dei sonniferi, sempre mezzo assonnato, mi stiro continuamente, non mi alzerei mai la mattina, stranissima sta cosa, sono convinto che è il mio organismo che era super stressato e adesso ho avuto il crollo di nervi....bello però!
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• nomoretrouble
            Crazy..... taaaazzzz!
            • Dec 2006
            • 10597
            • 685
            • 863
            • Send PM

Quest'anno ho deciso di prendermi 15 giorni di riposo assoluto, erano anni che non lo facevo perchè o con la bici, o con la corsa o con la pale qualcosa ho sempre fatto. Adesso che sono senza far niente mi stà succedendo una cosa stranissima, un eccesso di rilassamento, mi sento come se avessi preso dei sonniferi, sempre mezzo assonnato, mi stiro continuamente, non mi alzerei mai la mattina, stranissima sta cosa, sono convinto che è il mio organismo che era super stressato e adesso ho avuto il crollo di nervi....bello però!
            non penso sia quello, l'allenamneto ti mette una scarica adrenalinica che ti sveglia meglio di 10 caffè io lo scarico totale me lo fccio sempre 15 giorni all'anno quando vado in vacanza non faccio un cavolo e mangio a ruota libera

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

non penso sia quello, l'allenamneto ti mette una scarica adrenalinica che ti sveglia meglio di 10 caffè io lo scarico totale me lo fccio sempre 15 giorni all'anno quando vado in vacanza non faccio un cavolo e mangio a ruota libera
              appunto, sono proprio rilassato mentre quando mi alleno sono schizzatissimo.
              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• nomoretrouble
                Crazy..... taaaazzzz!
                • Dec 2006
                • 10597
                • 685
                • 863
                • Send PM

appunto, sono proprio rilassato mentre quando mi alleno sono schizzatissimo.
                hahaha anche pure ammia succede accussi

Commenta

• TRG-S 338
                  BodyWeb Member
                  • Sep 2007
                  • 427
                  • 7
                  • 0
                  • Tra Lago d'Orta e Lago Maggiore
                  • Send PM

Abbiate pazienza, ma qui si parlava di magnesio e non di pedalate quindi continuate da un altra parte a scrivere per scambiarvi esperienze. Grazie!

Tornando al Magnesio Supremo non capisco se la dose che hai suggerito bboy18 di 500mg si intende di prodotto nella confezione o solo del principio attivo che sta a circa un decimo di percentuale di composizione nel barattolo.

Mi sorge il dubbio inquanto sui consigli di assunzione riportati sulla confezione si parla di 2,4gr di prodotto due volte al dì, ben lontani dai 500mg!

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza Messaggio
                    Abbiate pazienza, ma qui si parlava di magnesio e non di pedalate quindi continuate da un altra parte a scrivere per scambiarvi esperienze. Grazie!

Tornando al Magnesio Supremo non capisco se la dose che hai suggerito bboy18 di 500mg si intende di prodotto nella confezione o solo del principio attivo che sta a circa un decimo di percentuale di composizione nel barattolo.

Mi sorge il dubbio inquanto sui consigli di assunzione riportati sulla confezione si parla di 2,4gr di prodotto due volte al dì, ben lontani dai 500mg!
                    hai ragione, scusa per l'OT
                    capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• bboy18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

segui le indicazioni del barattolo

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

perchè si presume che tu abbia carenze...altrimenti 500mg vanno già bene
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

OT
                          azz rocky che gamboccie, avanti cosi!
                          capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• bboy18
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            perchè si presume che tu abbia carenze...altrimenti 500mg vanno già bene

no , dipende tutto dalla forma in cui si trova.
                            se si prende magnesio ossido , e altri 500 sono ok,
                            se si prende citrato , malato , pidolato , ne vanno bene pure la metà,
                            se si prendono altre forme meno biodisponibili , come anche il cloruro e a quanto pare il supremo la dose di prodotto può aumentare

Commenta

• Cesarius
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 11107
                              • 655
                              • 1,026
                              • Al tavolo dei Top Guns
                              • Send PM

Su questo magnesio supremo io continuo a conservare dubbi.

Non ho capito , come diceva BBoy se "supremo" è un appellativo commerciale o una forma chicmica(sono un ignorante in materia).
                              Inoltre la biodisponibilità del prodotto....
                              Cosnsiderando poi la quantità elevata in cui viene venduto, siamo sicuri che non sia zeppo di inutili zuccheri? o che sia scarsamente disponibile cosìchè ne serve mezzo barattolo come assunzione giornaliera?

Illuminatemi
                              Originariamente Scritto da Leonida
                              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                              Originariamente Scritto da Bad Girl
                              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

nell'etichetta riportano che ci sia solo magnesio senza aggiunte...
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X