Magnesio.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioculo
anke tu non dormi?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioora che sono fermo dormirei due giorni a fila, quando mi alleno e lavoro ho problemi di sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioa me succede quando elimino il caffè, mi faccio 5-6 giorni a dormirecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioQuest'anno ho deciso di prendermi 15 giorni di riposo assoluto, erano anni che non lo facevo perchè o con la bici, o con la corsa o con la pale qualcosa ho sempre fatto. Adesso che sono senza far niente mi stà succedendo una cosa stranissima, un eccesso di rilassamento, mi sento come se avessi preso dei sonniferi, sempre mezzo assonnato, mi stiro continuamente, non mi alzerei mai la mattina, stranissima sta cosa, sono convinto che è il mio organismo che era super stressato e adesso ho avuto il crollo di nervi....bello però!non penso sia quello, l'allenamneto ti mette una scarica adrenalinica che ti sveglia meglio di 10 caffè
io lo scarico totale me lo fccio sempre 15 giorni all'anno quando vado in vacanza non faccio un cavolo e mangio a ruota libera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon penso sia quello, l'allenamneto ti mette una scarica adrenalinica che ti sveglia meglio di 10 caffè
io lo scarico totale me lo fccio sempre 15 giorni all'anno quando vado in vacanza non faccio un cavolo e mangio a ruota libera
capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioappunto, sono proprio rilassato mentre quando mi alleno sono schizzatissimo.
Commenta
-
-
Abbiate pazienza, ma qui si parlava di magnesio e non di pedalate quindi continuate da un altra parte a scrivere per scambiarvi esperienze. Grazie!
Tornando al Magnesio Supremo non capisco se la dose che hai suggerito bboy18 di 500mg si intende di prodotto nella confezione o solo del principio attivo che sta a circa un decimo di percentuale di composizione nel barattolo.
Mi sorge il dubbio inquanto sui consigli di assunzione riportati sulla confezione si parla di 2,4gr di prodotto due volte al dì, ben lontani dai 500mg!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza MessaggioAbbiate pazienza, ma qui si parlava di magnesio e non di pedalate quindi continuate da un altra parte a scrivere per scambiarvi esperienze. Grazie!
Tornando al Magnesio Supremo non capisco se la dose che hai suggerito bboy18 di 500mg si intende di prodotto nella confezione o solo del principio attivo che sta a circa un decimo di percentuale di composizione nel barattolo.
Mi sorge il dubbio inquanto sui consigli di assunzione riportati sulla confezione si parla di 2,4gr di prodotto due volte al dì, ben lontani dai 500mg!capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza MessaggioAbbiate pazienza, ma qui si parlava di magnesio e non di pedalate quindi continuate da un altra parte a scrivere per scambiarvi esperienze. Grazie!
Mi sorge il dubbio inquanto sui consigli di assunzione riportati sulla confezione si parla di 2,4gr di prodotto due volte al dì, ben lontani dai 500mg!
Commenta
-
-
Mi sorge il dubbio inquanto sui consigli di assunzione riportati sulla confezione si parla di 2,4gr di prodotto due volte al dì, ben lontani dai 500mg!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
OT
azz rocky che gamboccie, avanti cosi!capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperchè si presume che tu abbia carenze...altrimenti 500mg vanno già bene
no , dipende tutto dalla forma in cui si trova.
se si prende magnesio ossido , e altri 500 sono ok,
se si prende citrato , malato , pidolato , ne vanno bene pure la metà,
se si prendono altre forme meno biodisponibili , come anche il cloruro e a quanto pare il supremo la dose di prodotto può aumentare
Commenta
-
-
Su questo magnesio supremo io continuo a conservare dubbi.
Non ho capito , come diceva BBoy se "supremo" è un appellativo commerciale o una forma chicmica(sono un ignorante in materia).
Inoltre la biodisponibilità del prodotto....
Cosnsiderando poi la quantità elevata in cui viene venduto, siamo sicuri che non sia zeppo di inutili zuccheri? o che sia scarsamente disponibile cosìchè ne serve mezzo barattolo come assunzione giornaliera?
IlluminatemiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
nell'etichetta riportano che ci sia solo magnesio senza aggiunte...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta