sarà questione di abitudine
prenanna
Collapse
X
-
il mio allenatore diceva: MAI andare a letto con la fame...Originariamente Scritto da Andrea82 Visualizza MessaggioA me le tre ore passano sempre tra cena e nanna, quindi avverto anche un po' di fame, il prenanna me la placa e mi aiuta a dormire meglio...
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Si sicuramente influisce molto infatti adesso non riesco a farne più a meno, quest'estate quando ho interrotto tutto il prenanna mi mancava...Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiosarà questione di abitudine
Sostituivo con latte e biscotti..
sigpic
"Non c'è vittoria senza sacrificio...."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea82 Visualizza MessaggioSi sicuramente influisce molto infatti adesso non riesco a farne più a meno, quest'estate quando ho interrotto tutto il prenanna mi mancava...
Sostituivo con latte e biscotti..

il buon vecchio latte parzialmente scremato+macine con 3 cucchiai di zucchero resta sempre il top del top
Commenta
-
-
sia le caseine che i blend sono ottime soluzioni pre nanna...non penso che sia possibile vedere risultati apprezzabili optando x uno piuttosto che l'altro...
se proprio vuoi fare il pignolo...vai di blend,in modo da avere un apporto proteico sia nell'immediato che durante la notte!io con le evopro mi trovo benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiosia le caseine che i blend sono ottime soluzioni pre nanna...non penso che sia possibile vedere risultati apprezzabili optando x uno piuttosto che l'altro...
se proprio vuoi fare il pignolo...vai di blend,in modo da avere un apporto proteico sia nell'immediato che durante la notte!io con le evopro mi trovo benissimo
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio

io sono moooolto pinolo e mandorle
infatti pre nanna mi sparo budino con blend al cacao, cacao amaro, tic e agar-agar con sopra frutta secca a pezzi
Commenta
-
-
verissimo..scelta migliore micellari+wheyOriginariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-

Commenta