E' da 4 mesi circa che prendo ogni mattina Multicentrum. E' forse troppo tempo? Potrebbe farmi male l'abuso?
Multivitaminico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SicilyFashion Visualizza MessaggioE' da 4 mesi circa che prendo ogni mattina Multicentrum. E' forse troppo tempo? Potrebbe farmi male l'abuso?
oltre a questi casi l'alimentazione copre abbondantemente il fabbisogno.
Commenta
-
-
no più che altro intendevo il colore quando le espelli, se noti differenze rispetto alla norma
personalmente detesto i multivit-minerali, anzitutto perchè spesso contengono delle formulazioni che altro non sono che un'accozzaglia di elementi, spesso in antagonismo anche tra loro.
secondo, perchè in molti casi si rivela perfettamente inutile: l'integrazione vitaminica e minerale deve essere specifica, cioè integri ciò di cui sai di avere una carenza, altrimenti non ottieni alcun beneficio o potenzialmente addirittura eventuali problematiche nel lungo periodo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashion Visualizza Messaggiosly:quindi secondo te devo smettere?
al limite, mi orienterei verso una quota integrativa di antiossidanti, come le vitamine A,C, E, il selenio e l'acido alfa lipoico, ma non li ritengo affatto indispensabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashion Visualizza Messaggioprendo vitamina e il pomeriggio da 300 mg, il mio istruttore dice che fa bene per il sesso"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiodi la verità il tuo allenatore è Tinto BrasS?
confermate questa cosa sulla vit E?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioguarda...fosse dipeso da me..non avrei nemmeno iniziato..dal momento che un'alimentazione varia (cioè non sempre uguale a sè stessa), IMHO offre già tutto quanto ci possa servire.
al limite, mi orienterei verso una quota integrativa di antiossidanti, come le vitamine A,C, E, il selenio e l'acido alfa lipoico, ma non li ritengo affatto indispensabili"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMg, K e Ca anche per me
in farmacia quali dovrei prendere?
Commenta
-
-
in pratica basterebbe lo zma...
comunque quoto sly, l'integrazione vitaminica la lascierei nei momenti di carenza tipo dieta...o senno solo vitamina C al massimo..Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta