Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Multivitaminico
Collapse
X
-
brevettatoOriginariamente Scritto da SicilyFashion Visualizza Messaggioche vuoi dire con originale?
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
magnesio e potassio ottima soluzione è il polase cps....altrimenti vai di galenici come fo io...Originariamente Scritto da SicilyFashion Visualizza Messaggioin farmacia quali dovrei prendere?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Assicurati che in etichetta sia riportata la dicitura InterHealth.Originariamente Scritto da SicilyFashion Visualizza Messaggioche vuoi dire con originale?sigpic
Commenta
-
-
se hai preso le dosi consigliate in etichetta non ti succede niente...capiraiOriginariamente Scritto da SicilyFashion Visualizza Messaggio1)in fin dei conti il multicentrum preso x 4 mesi di seguito fa male?
2)potrei sostituirlo con polase cps e zma?
zma polase sono sali minerali...non vitamine....altre storie
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashion Visualizza Messaggio1)in fin dei conti il multicentrum preso x 4 mesi di seguito fa male?
1)NO
2)no...anzi aggiungili"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
2cps polase post wo, zma prenanna (dosi di etichetta no?)Originariamente Scritto da SicilyFashion Visualizza Messaggioriassunto:
attualmente prendo il multicentrum a colazione
1 cps di Ephynal 300 + 1,5 gr di AAKG prima di dormire
polase cps e zma dove li dovrei aggiungere nella giornata?quando e quantità!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashion Visualizza Messaggio1)in fin dei conti il multicentrum preso x 4 mesi di seguito fa male?
rispondete altri esperti per favore?
Commenta
-
-
ma che altre risposte vorresti scusa....pensi di andare in dialisi per 4 mesi di multi?....per la seconda domanda...sostituiresti patate con cipolle in una ricetta?....ZMA, polase e multi sono cose diverse....Originariamente Scritto da SicilyFashion Visualizza Messaggiorispondete altri esperti per favore?
quindi vai tranquillo
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
troppe pippe ragazzi...di multicentrum non è mai morto nessuno(tu lo usi da 4 mesi,io i multivit li prendo da sempre...Originariamente Scritto da SicilyFashion Visualizza Messaggiorispondete altri esperti per favore?
)
x la seconda domanda quoto bellero,ti ha detto quello che stavo x scrivere io..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiotroppe pippe ragazzi...di multicentrum non è mai morto nessuno(tu lo usi da 4 mesi,io i multivit li prendo da sempre...
)
x la seconda domanda quoto bellero,ti ha detto quello che stavo x scrivere io..

Commenta
-
-
integratore di calcio che nome ha?Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioverissimo...integrazione ACES e magnesio/potassio/calcio(quest'ultimo soprattutto per chi come me non mangia latticini)
Commenta
-

Commenta