If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Certo come in tutte le cose il troppo fa male, ma bere acqua specialmente x chi usa integratori come noi è fondamentale per tenere i reni apposto, io d'estate ne bevo circa 3-3,5 lt al di, mentre d'inverno calo e ne bevo circa 2-2,5 lt. Penso che siano dosi normali..
Ciao a tutti, per evitare problemi ai reni mi permetto di consigliare a tutti un prodotto chiamato Uriston, lo trovate in farmacia. Me l'ha consigliato un urologo importante del Policlinico di Roma, quindi credo di andare sul sicuro, serve a evitare il formarsi di cristallizzazioni all'interno dei reni e quindi della renella (ed evntuali calcoli), ciò che poi può provocare affaticamento o ancora peggio, le coliche (il sottoscritto ne sa qualcosa!), spero di esservi stato utlie.
Ciao a tutti!!
e queste cristallizzazioni da cosa sono dovute? se si beve acqua in eccesso o se ne beve poka?
Ciao a tutti, per evitare problemi ai reni mi permetto di consigliare a tutti un prodotto chiamato Uriston, lo trovate in farmacia. Me l'ha consigliato un urologo importante del Policlinico di Roma, quindi credo di andare sul sicuro, serve a evitare il formarsi di cristallizzazioni all'interno dei reni e quindi della renella (ed evntuali calcoli), ciò che poi può provocare affaticamento o ancora peggio, le coliche (il sottoscritto ne sa qualcosa!), spero di esservi stato utlie.
Ciao a tutti!!
Ma cosa c'entra con gli integratori scusa?
E' un farmaco a base di erbe che aiuta la solubilizzazione dei calcoli. Ma se i calcoli non li hai, in famiglia non ci sono soggetti che li hanno o hanno avuti, insomma se non ci sono probabilita' che ti vengano, perche' mai lo dovresti assumere?
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Per Dago: non so a cosa sono dovute, quando l'urologo mi ha controllato i reni ha visto subito che bevevo poca acqua, e in effetti prima era così, non so perchè ma ne bevevo pochissima, o meglio, meno del dovuto.
Per Eagle: cosa siginifica "cosa c'entra con gli integratori?"?? Io visto che qualcuno ha iniziato la discussione parlando di affaticamento e ripulita dei reni e io mi sono sentito di consigliare questo prodotto (consigliatomi da un ottimo urologo del Policlino di Roma, non da un chicchessia...) Certo se non hai mai avuto calcoli o coliche renali non è un farmaco necessario, ma il mio medico mi ha detto che può essere utile prenderlo per un breve periodo anche per una semplice ripulita o prevenzione, (mi pare che certi integratori possano portare a un affaticamento dei reni no?)...
P.S: per quanto riguarda le probabilità che ti vengano calcoli o coliche e la presenza o meno di questi problemi nella propria famiglia: nella mia famiglia nessuno, e dico nessuno, ha mai sofferto di calcoli o problemi ai reni, io ho avuto due attacchi di coliche renali in un giorno, quindi non ha senso parlare di probabilità che ti vengano o meno, ti possono venire e basta.
Ma cosa c'entra con gli integratori scusa?
E' un farmaco a base di erbe che aiuta la solubilizzazione dei calcoli. Ma se i calcoli non li hai, in famiglia non ci sono soggetti che li hanno o hanno avuti, insomma se non ci sono probabilita' che ti vengano, perche' mai lo dovresti assumere?
Eagle
volevo dirlo io..mi hai anticipato....ma pure tutta sta corsa alla depurazione di fegato e reni...ma di che vi bombate?...no perchè se si segue una dieta bilanciata e soprattutto un'integrazione cosciente del cardo mariano all'80% è più che sufficente...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Per Dago: non so a cosa sono dovute, quando l'urologo mi ha controllato i reni ha visto subito che bevevo poca acqua, e in effetti prima era così, non so perchè ma ne bevevo pochissima, o meglio, meno del dovuto.
Per Eagle: cosa siginifica "cosa c'entra con gli integratori?"?? Io visto che qualcuno ha iniziato la discussione parlando di affaticamento e ripulita dei reni e io mi sono sentito di consigliare questo prodotto (consigliatomi da un ottimo urologo del Policlino di Roma, non da un chicchessia...) Certo se non hai mai avuto calcoli o coliche renali non è un farmaco necessario, ma il mio medico mi ha detto che può essere utile prenderlo per un breve periodo anche per una semplice ripulita o prevenzione, (mi pare che certi integratori possano portare a un affaticamento dei reni no?)...
P.S: per quanto riguarda le probabilità che ti vengano calcoli o coliche e la presenza o meno di questi problemi nella propria famiglia: nella mia famiglia nessuno, e dico nessuno, ha mai sofferto di calcoli o problemi ai reni, io ho avuto due attacchi di coliche renali in un giorno, quindi non ha senso parlare di probabilità che ti vengano o meno, ti possono venire e basta.
Ciao.
Se ti vengono allora lo prendi. non mi risulta che sia consigliato a tutti per prevenire che, forse magari un giorno ti potrebbero venire i calcoli renali ...
Integratori che fanno venire i calcoli io non ne conosco. Gli integratori servono ad integrare = portare alla "normalita'" una dieta non equilibrata.
Se poi invece si usano come medicine, a dosi esagerate o in modo sbagliato, non mi risulta comunque che il problema siano i calcoli ai reni. E dato che quell'erba li' aiuta sostanzialmente solo per quello non capisco il motivo per cui la si dovrebbe assumere.
Comunque e' una mia personale opinione, non e' scritto nella roccia.
Oramai si parla di atleti amatoriali natural che assumono vagonate di prodotti a dosaggi elevatissimi, che fanno SOLO e SOLTANTO bene ... pero' poi si consigliano le analisi del sangue e urine, ecografie e compagnia cantando ogni 3-6 mesi ... mah ... evviva lo sport e la salute!
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Oramai si parla di atleti amatoriali natural che assumono vagonate di prodotti a dosaggi elevatissimi, che fanno SOLO e SOLTANTO bene ... pero' poi si consigliano le analisi del sangue e urine, ecografie e compagnia cantando ogni 3-6 mesi ... mah ... evviva lo sport e la salute!
Eagle
senza far nomi!!!
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta