reni fegato e depurazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RicoRico
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 413
    • 71
    • 47
    • Gesù Bambino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    prendi degli integratori di cardo mariano (li trovi in farmacia) o ancora meglio di n-acetil-cisteina (NAC)...cmq è assurdo stoppare gli integratori x 2 mesi nn ha senso...manco fosse doping
    magari ti fai 1 settimana di pausa ogni 3-4 mesi ma nn di piu nn ce nè bisogno (sempre se stai sui 2gr di pro x kilo...se vai oltre è gia diverso)
    si appunto dicevo che stò sulle 2 2.5

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    "Staccare" gli integratori proteici secondo me non ha senso per il semplice fatto che si presume rientrino nell'intake proteico totale giornaliero...come dire "staccare" la carne o il pesce o qualsiasi altra fonte di pro.....per il resto una week di rigenerazione con fermenti+cardo mariano (titolato almeno all'80%) ci sta bene....
    ekko infatti la penso anche io così

Commenta

• RicoRico
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 413
      • 71
      • 47
      • Gesù Bambino
      • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
      bevi tanta acqua (almeno 3-4 litri altro che 2 al giorno scarsi...) come già ti han consigliato, e semmai potresti utilizzare degli epatoprotettori (vedi leganon in farma) oppure cardo mariano e/o prodotti simili da erboristeria...sono degli anti-intossicanti e proteggono il fegato da una troppa quantità di scorie azotate date dall'alimentazione iperproteica.

Comunque io rimango del parere che non son le whey in se per sè a dare problemi al fegato...tutt'altro sono sicuramente meglio di un bisteccone da 4 etti di maiale (mettendo il caso la stessa quota proteica da raggiungere), anche perchè oramai le whey sono idrolizzate, isolate, a scambio ionico e pre-digerite con enzimi aggiunti per una più facile digeribilità...meglio di così..
      appunto..penso che opterò per il cardo mariano(essendo cristiano )
      bere 3 litri d'acqua penso che per me non sia un impesa facile ma ci riuscirò ,sono un tipo che ha sempre bevuto poco,devo assolutamente cambiare questa abitudine sbagliata

Commenta

• perfectbody84
        Registered User
        • Feb 2007
        • 128
        • 1
        • 0
        • Italy [IT]
        • Send PM

Nn spaevo che staccare per alcune settimane dalla integrazione fosse cosi inverosimile.. Cmq a me mi hanno detto che staccando si evita inoltre che il fisico si abitui alla creatina e alle proteine cosi poi da sentirle di meno..Cmq questo ciclo che sto facendo ora lo prolungherò a 4 mesi, e ridurrò la pausa ad un solo mese, anche perchè la beta-alanina è cumulativa, quindi più vado avanti nel prenderla e più aumenta i suoi effetti!

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggio
          scusate che cosa usate per dare una ripulita hai reni?
          ma soprattutto integrandomi con whey,bcaa,testo max pensate che il sistema digerente sia messo sotto uno sforzo eccessivo?
          lo so che può sembrare una domanda un pò del caz però ho un picchetto sul rene sinistro che mi sta un pò imparanoiando e vorrei sentire i vostri pareri in merito...

ah ma quanta acqua bevete al giorno?
          io mi sa che a due litri non ci arrivo proprio

grazie ciao
          bevi tanta acqua, e integra con qualcosa tipo carbone vegetale,cardo mariano o qualche prodotto farmaceutico (tipo legalon ma occorre ricetta)
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• RicoRico
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 413
            • 71
            • 47
            • Gesù Bambino
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            bevi tanta acqua, e integra con qualcosa tipo carbone vegetale,cardo mariano o qualche prodotto farmaceutico (tipo legalon ma occorre ricetta)
            mi sono reso conto che non arrivo neanche ad un litro al giorno

ho subito rimediato adesso sono gia sopra il litro e mezzo e sono le 14.54 e sembra una stronzata ma gia mi sento meglio forse erano i reni che chiedevano pietà

Commenta

• CiccioX
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 5377
              • 233
              • 288
              • catania
              • Send PM

Originariamente Scritto da perfectbody84 Visualizza Messaggio
              Per tenere puliti i reni, basta bere tanta acqua, io ne bevo circa 4 litri al giorno d'estate, e vado al bagno a far pipi una decina di volte, ma è sempre bella chiara che sembra acqua, cosi facendo ripulisci i reni da eventuali resiui degli integratori, per il fegato, io faccio delle pause dell'integrazione, ovvero 3 mesi si e due di pausa, dove il fegato si riposa e i trnsaminasi si abbassano tornando a valori normali!
              mah.....nn condivido questo tuo protocollo!ovviamente uno integra come ritiene opportuno in base anche alle proprie esigenze

Commenta

• perfectbody84
                Registered User
                • Feb 2007
                • 128
                • 1
                • 0
                • Italy [IT]
                • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                mah.....nn condivido questo tuo protocollo!ovviamente uno integra come ritiene opportuno in base anche alle proprie esigenze
                Si infatti, il suo problema era ai reni, e li doveva triplicare l'assunzione giornaliera di acqua, poi per il resto ognuno si regola come vuole!

Commenta

• CiccioX
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 5377
                  • 233
                  • 288
                  • catania
                  • Send PM

nn mi riferivo all'assunzione di acqua....per quella in ogni caso bere molto fa bene

Commenta

• bloodz
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3319
                    • 81
                    • 53
                    • New Olympia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggio
                    appunto..penso che opterò per il cardo mariano(essendo cristiano )
                    bere 3 litri d'acqua penso che per me non sia un impesa facile ma ci riuscirò ,sono un tipo che ha sempre bevuto poco,devo assolutamente cambiare questa abitudine sbagliata
                    sì, anche io facevo cosi fino a poco tempo fà...ora è proprio il mio corpo a chiedere l'acqua mentre i primi giorni era quasi "un sacrificio" perchè l'acqua sembrava non entrasse e stavo sempre con lo stomaco pieno zeppo d'acqua.
                    Non preoccuparti sono solo i primi giorni che il corpo trattiene i liquidi che ingerisci e non attua il ricircolo completo...dopo un po di giorni (3,4 anche) ti accorgerai subito di come vai piu spedito al bagno, e dopo ti verrà proprio naturale bere tanto perchè ti senti la bocca secca
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• dago85
                      Banned
                      • Aug 2006
                      • 4623
                      • 87
                      • 59
                      • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                      • Send PM

azz ma solo io sto a 6 litri di acqua TUTTI i giorni??

Commenta

• RicoRico
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2007
                        • 413
                        • 71
                        • 47
                        • Gesù Bambino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                        sì, anche io facevo cosi fino a poco tempo fà...ora è proprio il mio corpo a chiedere l'acqua mentre i primi giorni era quasi "un sacrificio" perchè l'acqua sembrava non entrasse e stavo sempre con lo stomaco pieno zeppo d'acqua.
                        Non preoccuparti sono solo i primi giorni che il corpo trattiene i liquidi che ingerisci e non attua il ricircolo completo...dopo un po di giorni (3,4 anche) ti accorgerai subito di come vai piu spedito al bagno, e dopo ti verrà proprio naturale bere tanto perchè ti senti la bocca secca
                        gia sono andato al bagno sette volte e stò a tre litri adesso ribevo a cena

Commenta

• RicoRico
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2007
                          • 413
                          • 71
                          • 47
                          • Gesù Bambino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                          cacchio una confezione al giorno ma che sei un cammello

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Bere molto va bene, ma il punto e' che se i reni sono sani, nulla puo' accadere, e neanche al fegato.Il periodo di stacco e' solo un fatto mentale.
                            L'uomo preistorico non li aveva mai.Cacciava, mangiava, riposava con ritmi incessanti, per tutta la vita, finche' era in grado di farlo.
                            All'inverso, se uno ha pregresse patologie renali, non sara' certo l'acqua a proteggerlo.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• bigtime
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2007
                              • 3609
                              • 271
                              • 262
                              • basso mantovano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                              non solo tu ,certo poi ci sono dei giorni in cui uno non riesce a bere così tanto perchè se no è tutto il giorno al bagno,ma 4 litri sempre
                              albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• RicoRico
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2007
                                • 413
                                • 71
                                • 47
                                • Gesù Bambino
                                • Send PM

scusate l'ot ma si può sapere perchè gli avatar animati non mi funzionano??

Commenta

Working...
                                X