ciao ragazzi quante compresse devo assumere al giorno? mi attengo al foglio o ai consigli bdywebbiani??
Polase compresse!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioinizia con la dose consigliata poi vedi se lo senti o no
faccio squat..gira un po la testa e le goccioline cominciano a venir giu...
affondi....il cuori impazza, è un martello pneumatico..il sudori mi copre...
leg ex esaurimento...è stata la fine...svenimento e sudore
Stacchi...la voglia comincia a scappare...li faccio e soffro...
passo alle spalle...una botta veloce xke sto collassando
shoulder press pesante....mi sento quasi morto
alzate laterali..mi guardo allo specchio e nn vedo angoli asciutti...sn uno straccio
doccia...a casa mi sparo due magni vit e beverone post w...mi sento male...nn mi reggo in piedi....Ceno...ed esco
un po rimbambito passeggiatina poi torno a casa che nn sto in piedi
arrivo a casa 2 magni vit e a letto....è stata la notte piu bella della mia vita...un sonno confortevole...cullato tutta la notte
stamattina doms a petto di martedì e gambe...mamma mia
il polase deve darmi una mano anche perchè se mi metto in posizioni leggermente anomale partono i crampi alla schiena spalle trapezio addominale
Commenta
-
-
Prendi quello della Bracco, che risparmi un po di soldini, la composizione è sempre quella tanto 450+450."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioPrendi quello della Bracco, che risparmi un po di soldini, la composizione è sempre quella tanto 450+450.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiook capo....sarà fatto..
io sto facendo così da alcuni allenamenti a sta parte, recupero decisamente meglio (mi sto allenando ogni santo giorno)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
io sto facendo così da alcuni allenamenti a sta parte, recupero decisamente meglio (mi sto allenando ogni santo giorno)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobevi però molto, meglio acqua minerale SECONDO ME inq uesto periodo (occhio che minerale e frizzante sono cose diverse); aumenta la verdura e la frutta fresca, questo è il consiglioc he mi sento di dare a tutti di sti tempi.BERE BERE BERE!!!!
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioBERE BERE BERE!!!!
Commenta
-
-
Io oramai vado solo a beltè senza zucchero"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIo oramai vado solo a beltè senza zuccherocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiohihih ieri ho bevuto talmente tanto che avevo nausea di acqua e cagavo acqua..BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Commenta