Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
cm2 san....
Collapse
X
-
ma è ovvio siamo coetanei e ti capisco
però bisogna rimanere consapevoli del fatto che la bella vita puo vanificare in parte o quantomeno rallentare i progressi del bb,che impone uno stile di vita austero
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
-
-
a mio avviso parecchio,si sballano i ritmi sonno-veglia e il metabolismo ne risente.Cè da dire che si possono limitare i danni mangiando o integrando adeguatamente.Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma quanto incide,far le ore piccole?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Nel senso se esco e torno alle 5 di mattina,faccio ugualmente un pasto ogni 3 ore...indipendentemente da dove mi trovo siOriginariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiobe,ma l'integrazione e la dieta cs possono fare se nn si dorme?
poi ovvio quando vado a letto dormo almeno 8 oreNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioahhhhhhhhhhhhhhhh...caputo...però sn sacrifici...hihihi!
mentre sei nel MENTRE cn una ragazza...interrompi tutto...x annarte a magnà il buon paninazzo cn la bresa!hihihi!
se lo fai 6 un mito!
non fino a quei punti...
non sono mica master
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
non fino a quei punti...
non sono mica master

BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Commenta