che ne dite di un breve ciclo in def?...
cm2 san....
Collapse
X
-
io ho in programma di farlo!Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioche ne dite di un breve ciclo in def?...
-
-
eh si....in massa da il meglio di seOriginariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioottimo il cm2 io l'ho usato in massa
Commenta
-
-
carboidrati ristretti...ore piccole la notteOriginariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiommmmm.....provalo,ma cambia un po la dieta come mai ti stai svuotando così tanto?sigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiocarboidrati ristretti...ore piccole la notte
fatti qualche giorno di alimentazione a regime normale!
Commenta
-
-
controlli ogni tanto con il plicometro o un impedenziometro la tua massa grassa? cmq in def è logico perdere un pò di massa. magari ci si vede più svuotati per la perdita del grasso, ma l'importante è non far calare troppo la massa magra. per questo è importante capire cosa si sta svuotando.Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiocarboidrati ristretti...ore piccole la notte
Commenta
-
-
pessimo mix,sopratutto le ore piccoleOriginariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiocarboidrati ristretti...ore piccole la notteNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiopessimo mix,sopratutto le ore piccole
va be'non succede sempre...in ogni caso..ragazzi va bene tutto..ma non posso evitare di vivere...sono già troppo rigoroso con dieta e allenamentisigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
le ore piccole già svuotano a regime normaleOriginariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiopessimo mix,sopratutto le ore piccole
Commenta
-
-
infatti....ci stanno a volte le ore piccole...e a volte anche un regime normale di dieta!Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiova be'non succede sempre...in ogni caso..ragazzi va bene tutto..ma non posso evitare di vivere...sono già troppo rigoroso con dieta e allenamenti
Commenta
-

Commenta