Acetyl Carnitina:come la assumo?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Capitanfindus
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 372
    • 2
    • 0
    • Send PM

Io ricordo che lessi su un forum che consigliavano l'assunzione a campana:

1 Settimana: 2 gr die
    2 Settimana: 2,5 gr die
    3 Settimana: 3 gr die
    4 Settimana: 3 gr die
    5 Settimana: 2,5 gr die
    6 Settimana: 2 gr die

Cmq l'ALC sembra aiutare molto che nelle diete low carb, non tanto per l'effetto di fat burning, che in una chetogenica esiste già per fatti suoi, quanto per una maggiore prontezza e mantenimento dell'attenzione.

Io la usai che in basse dosi (1gr die) durante una cheto e mi sono trovato bene.

P.s.
    non ci sono studi che riportino probelmi di sovradosaggio... mi sa che anche 4 gr al giorno sono tollerabili
    Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

Commenta

• Mr. Anderson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2004
      • 7428
      • 331
      • 293
      • Caserta
      • Send PM

Ma prenderla tutta insieme (1.5g) a stomaco vuoto prima del cardio farà male?

Commenta

• Capitanfindus
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 372
        • 2
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
        Ma prenderla tutta insieme (1.5g) a stomaco vuoto prima del cardio farà male?
        non direi proprio.

cmq se fai del cardio mederato prendila tutta prima, se invece fai un protocollo un pò più intenso, tipo 75/80 % FCmax o interval training, ti consiglio di prenderne 1 gr prima e magari 500mg dopo: così potresti "coprire" anche l'eventuale fase successiva in cui continui a bruciare grasso per un tot di ore.
        Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

Commenta

• Mr. Anderson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2004
          • 7428
          • 331
          • 293
          • Caserta
          • Send PM

Originariamente Scritto da Capitanfindus Visualizza Messaggio
          non direi proprio.

cmq se fai del cardio mederato prendila tutta prima, se invece fai un protocollo un pò più intenso, tipo 75/80 % FCmax o interval training, ti consiglio di prenderne 1 gr prima e magari 500mg dopo: così potresti "coprire" anche l'eventuale fase successiva in cui continui a bruciare grasso per un tot di ore.
          sto nella canonica fascia 60-70% FCMAX, quindi dici che nn c'è problema?

Commenta

• pumbaa
            Rebuild
            • Mar 2006
            • 16162
            • 1,081
            • 1,194
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
            sto nella canonica fascia 60-70% FCMAX, quindi dici che nn c'è problema?
            Tranqui

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da Capitanfindus Visualizza Messaggio
              Io ricordo che lessi su un forum che consigliavano l'assunzione a campana:

1 Settimana: 2 gr die
              2 Settimana: 2,5 gr die
              3 Settimana: 3 gr die
              4 Settimana: 3 gr die
              5 Settimana: 2,5 gr die
              6 Settimana: 2 gr die

Cmq l'ALC sembra aiutare molto che nelle diete low carb, non tanto per l'effetto di fat burning, che in una chetogenica esiste già per fatti suoi, quanto per una maggiore prontezza e mantenimento dell'attenzione.

Io la usai che in basse dosi (1gr die) durante una cheto e mi sono trovato bene.

P.s.
              non ci sono studi che riportino probelmi di sovradosaggio... mi sa che anche 4 gr al giorno sono tollerabili
              ma che vantaggi porta questo protocollo rispetto a quello con dose costante?
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                ma che vantaggi porta questo protocollo rispetto a quello con dose costante?
                praticamente nessuno.... credo che 3g die siano sprecati....ci sn vari protoccolli cmq....va bene anche 2g fissi per 4-6 week....
                sigpic

Commenta

• phoenixxx
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2007
                  • 9033
                  • 478
                  • 253
                  • ROMA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  praticamente nessuno.... credo che 3g die siano sprecati....ci sn vari protoccolli cmq....va bene anche 2g fissi per 4-6 week....
                  io ne sto prendendo 2 gr al giorno da un bel pò. ci sono controindicazioni non fancendo una pausa?

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

io la prendo a scalare con una sett di stacco.....

cmq fino a 3gr x il dimagrimento ma anche fino a 5 x funzioni neurali (media la dopamina)

in regimi Very Low Cho è mooolto indicata ad alti dosaggi xkè gioca su due + fronti:

1) agevola l'ossidazione dei FFA (scopo della dieta)

2) fornisce un surplus neurale a fini cognitivi che aiuta dimolto il cervellino ( e anche un altro organo ) ad andare + spedito in restrizione glicidica
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• fuma-slayer
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2006
                      • 7869
                      • 220
                      • 84
                      • lecco....la patata
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio

cmq fino a 3gr x il dimagrimento ma anche fino a 5 x funzioni neurali (media la dopamina)

in regimi Very Low Cho è mooolto indicata ad alti dosaggi xkè gioca su due + fronti:

2) fornisce un surplus neurale a fini cognitivi che aiuta dimolto il cervellino ( e anche un altro organo ) ad andare + spedito in restrizione glicidica
                      infatti lo usano nelle malattie cognitive Alzhaimer etc...la settimana di stacco non lho mai capita visto che è un integratore che agisce sulla lunga durata

aiuta anche i problemi di tirella

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                        infatti lo usano nelle malattie cognitive Alzhaimer etc...la settimana di stacco non lho mai capita visto che è un integratore che agisce sulla lunga durata

aiuta anche i problemi di tirella
                        a quale altro organo pensavi mi riferissi ????

mettici un pò di zinco della tirosina e del Gingko x la vasodilatazione e diventi Rocco a Praga
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• fuma-slayer
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2006
                          • 7869
                          • 220
                          • 84
                          • lecco....la patata
                          • Send PM

a quale altro organo pensavi mi riferissi ????

mettici un pò di zinco della tirosina e del Gingko x la vasodilatazione e diventi Rocco a Praga
                          yohimbina HCL, un tocca di arginina no? sempre restante nel natural ovviamente

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                            yohimbina HCL, un tocca di arginina no? sempre restante nel natural ovviamente
                            e a sto punto anke della beta-alanina x i corpi cavernosi ma saremo malati

Commenta

• fuma-slayer
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2006
                              • 7869
                              • 220
                              • 84
                              • lecco....la patata
                              • Send PM

e a sto punto anke della beta-alanina x i corpi cavernosi ma saremo malati
                              una punta di GABA, un pò di MACA ...

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio

capito
                                ma quindi partire già con un dosaggio di 2g al di oppure conviene partire più bassi?
                                i momenti migliori per l'assunzione sono pre pasti(se non sbaglio) oppure tutto il dosaggio prima di un wo che prevede aerobica..corretto?
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X