in capsule c'è quella della eurosup;poi se vuoi te la prendi in polvere e te la fai incapsulare,o te la incapsuli da solo.
Acetyl Carnitina:come la assumo?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio....o te la incapsuli da solo.
Come si fa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sceriffo79 Visualizza MessaggioCome si fa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi vendono i kit di capsule (di varie grandezze),poi se hai anche il macchinario apposito ancora meglio.
MsnOriginariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza Messaggio
Msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio200 mg per compressa, okkio ai dosaggi troppo alti o "fai da te", la carnitina è un cardiotonico, un farmaco.
Commenta
-
-
Raga io al momento sto utilizzando l' alc in un ciclo, volevo chiedere ma se la mattina in un giorno di non wo, faccio 30 min di aerobica a stomaco vuoto e lo assumo prima di iniziare, poi devo continuare ad assumerlo durante la giornata come se fosse un giorno di allenamento normale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio500mg a colazione
500mg a pranzo
500mg 30' prima dell'all.to insieme a un caffè alto amaro.
500mg a cena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sceriffo79 Visualizza Messaggioscusate, cosa intendete per WO??
Commenta
-
-
leggendo notavo come c'è chi è favorevole per il vecchio ciclo a scalare e chi per la dose costante...chi mi delucida su entrambe le scelte?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioleggendo notavo come c'è chi è favorevole per il vecchio ciclo a scalare e chi per la dose costante...chi mi delucida su entrambe le scelte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioio ho fatto lo scalare e mi sono trovato bene.volevo però una spiegazione tecnica su entrambe le scelte
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovolevo però una spiegazione tecnica su entrambe le scelte
Commenta
-
Commenta