If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non è che l'anator ti dà una spinta tale che poi fondi??
Del tipo, ti carica talmente tanto in wo che spingi così forte da derenarti... bueno comunque!
L'Anator è una sorta di gainer, va preso post w.o.
l'indebolimento potrebbe essere dovuto dagli zuccheri, almeno a me capitava quando prendevo destrosio e maltodestrine post w.o.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
l'anator puo portare sonnolenza tipo post prandiale.... ciò è dovuta al rebound derivato dal picco insulinico che il destrosio produce.....
se il work non è ad alta intensità.... se non c'è distruzione miofibrillare allora la super compensazione non è attiva al 100% i polimeri di glucosio non penetrano totalmente in cellule...... l'apertura delle membrane tramite gene attivatore p tor è totale quando c' una situazione di sofferenza energetica dovuta a un allenamento intenso e demolitivo altrimenti....le distonie neuro-cerebrali sono gli effetti evidenti....
un rimedio c'è...........
unire la dose completa a 10 gr di prot siero wey o altro isolate blend che attenua il picco glicemico....oppure dimezzare la dose dopo un blando work
l'anator puo portare sonnolenza tipo post prandiale.... ciò è dovuta al rebound derivato dal picco insulinico che il destrosio produce.....
se il work non è ad alta intensità.... se non c'è distruzione miofibrillare allora la super compensazione non è attiva al 100% i polimeri di glucosio non penetrano totalmente in cellule...... l'apertura delle membrane tramite gene attivatore p tor è totale quando c' una situazione di sofferenza energetica dovuta a un allenamento intenso e demolitivo altrimenti....le distonie neuro-cerebrali sono gli effetti evidenti....
un rimedio c'è...........
unire la dose completa a 10 gr di prot siero wey o altro isolate blend che attenua il picco glicemico....oppure dimezzare la dose dopo un blando work
ciao Nicola, nei mesi scorsi provai la Krealkalin e lessi il tuo articolo su Cultura Fisica, confermando quelle che erano le tesi sostenute.
a proposito di questa nuova generazione di supplementi, cosa pensi del Gakic?
Grazie
i principi attivi su base kic sono efficaci perchè precursori.....
comunque di tutti quelli provati e fatti provare
supercharge + trac è un binomi imbattibile.... mai visto una cosa del genere penso che da qui a qualche mese verranno seppelliti numerosi records o massimali..
lo stiamo testando nel ciclismo senza ulteriore spinta e ne siamo sconvolti....
senza ulteriori spinte lo preciso si parla di medie di gran lunga superiori a 40 km orari per 90 km senza sosta e soprattutto in ciclo-amatori....
in settimana avro dei test su atleti avanzati di bb per valutare l'incremento dei massimali e sub massimali
meglio una molecola esterificata .. la kre alkalin anche se a "buffer" o tampone è sempre una monoidrata....... gli esterificati a legame danno solo ritenzione intra e non extra.. a parità creat esterificata
meglio una molecola esterificata .. la kre alkalin anche se a "buffer" o tampone è sempre una monoidrata....... gli esterificati a legame danno solo ritenzione intra e non extra.. a parità creat esterificata
Premetto che non ho mai sentito l' effetto degli integratori...ho provato la cretina etilestere e mi ha sconvolto...credo che se in passato l'integrazione ha fatto poco niente, ora e in futuro possono potranno fare la differenza!!
i principi attivi su base kic sono efficaci perchè precursori.....
comunque di tutti quelli provati e fatti provare
supercharge + trac è un binomi imbattibile.... mai visto una cosa del genere penso che da qui a qualche mese verranno seppelliti numerosi records o massimali..
lo stiamo testando nel ciclismo senza ulteriore spinta e ne siamo sconvolti....
senza ulteriori spinte lo preciso si parla di medie di gran lunga superiori a 40 km orari per 90 km senza sosta e soprattutto in ciclo-amatori....
in settimana avro dei test su atleti avanzati di bb per valutare l'incremento dei massimali e sub massimali
Scusa ma trac non è una semplice creatina monoidrato con arginina?
Premetto che non ho mai sentito l' effetto degli integratori...ho provato la cretina etilestere e mi ha sconvolto...credo che se in passato l'integrazione ha fatto poco niente, ora e in futuro possono potranno fare la differenza!!
La cosa mi interessa... nemmeno io ho mai notato una differenza così abissale ad usare integratori (provato proteine whey/caseine, creatina, bcaa, glutammina, zma) dici che le nuove generazioni fanno effetto?
Io tra qualche mese volevo farmi una botta del "trio" muscletech Gakic Leukic e Anator (o creakic?) che ne dite?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta