Anator Problema.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bicipes
    Il drugo
    • May 2006
    • 5058
    • 589
    • 587
    • A casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Non è che l'anator ti dà una spinta tale che poi fondi??
    Del tipo, ti carica talmente tanto in wo che spingi così forte da derenarti... bueno comunque!
    L'Anator è una sorta di gainer, va preso post w.o.
    l'indebolimento potrebbe essere dovuto dagli zuccheri, almeno a me capitava quando prendevo destrosio e maltodestrine post w.o.

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

aaah....allora è solo l'uomo !

Commenta

• pt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 1640
        • 12
        • 0
        • italia
        • Send PM

l'anator puo portare sonnolenza tipo post prandiale.... ciò è dovuta al rebound derivato dal picco insulinico che il destrosio produce.....
        se il work non è ad alta intensità.... se non c'è distruzione miofibrillare allora la super compensazione non è attiva al 100% i polimeri di glucosio non penetrano totalmente in cellule...... l'apertura delle membrane tramite gene attivatore p tor è totale quando c' una situazione di sofferenza energetica dovuta a un allenamento intenso e demolitivo altrimenti....le distonie neuro-cerebrali sono gli effetti evidenti....

un rimedio c'è...........
        unire la dose completa a 10 gr di prot siero wey o altro isolate blend che attenua il picco glicemico....oppure dimezzare la dose dopo un blando work

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,460
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggio
          l'anator puo portare sonnolenza tipo post prandiale.... ciò è dovuta al rebound derivato dal picco insulinico che il destrosio produce.....
          se il work non è ad alta intensità.... se non c'è distruzione miofibrillare allora la super compensazione non è attiva al 100% i polimeri di glucosio non penetrano totalmente in cellule...... l'apertura delle membrane tramite gene attivatore p tor è totale quando c' una situazione di sofferenza energetica dovuta a un allenamento intenso e demolitivo altrimenti....le distonie neuro-cerebrali sono gli effetti evidenti....

un rimedio c'è...........
          unire la dose completa a 10 gr di prot siero wey o altro isolate blend che attenua il picco glicemico....oppure dimezzare la dose dopo un blando work
          ciao Nicola, nei mesi scorsi provai la Krealkalin e lessi il tuo articolo su Cultura Fisica, confermando quelle che erano le tesi sostenute.
          a proposito di questa nuova generazione di supplementi, cosa pensi del Gakic?
          Grazie

Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• pt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 1640
            • 12
            • 0
            • italia
            • Send PM

i principi attivi su base kic sono efficaci perchè precursori.....
            comunque di tutti quelli provati e fatti provare
            supercharge + trac è un binomi imbattibile.... mai visto una cosa del genere penso che da qui a qualche mese verranno seppelliti numerosi records o massimali..
            lo stiamo testando nel ciclismo senza ulteriore spinta e ne siamo sconvolti....
            senza ulteriori spinte lo preciso si parla di medie di gran lunga superiori a 40 km orari per 90 km senza sosta e soprattutto in ciclo-amatori....
            in settimana avro dei test su atleti avanzati di bb per valutare l'incremento dei massimali e sub massimali

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,460
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

intanto stavo pensando di sperimentare la Krealkalin nella ricarica pre-gara
              grazie

Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• pt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 1640
                • 12
                • 0
                • italia
                • Send PM

meglio una molecola esterificata .. la kre alkalin anche se a "buffer" o tampone è sempre una monoidrata....... gli esterificati a legame danno solo ritenzione intra e non extra.. a parità creat esterificata

Commenta

• Alberto84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2004
                  • 5808
                  • 290
                  • 64
                  • Amman, Jordan
                  • Send PM

meglio una molecola esterificata .. la kre alkalin anche se a "buffer" o tampone è sempre una monoidrata....... gli esterificati a legame danno solo ritenzione intra e non extra.. a parità creat esterificata
                  Premetto che non ho mai sentito l' effetto degli integratori...ho provato la cretina etilestere e mi ha sconvolto...credo che se in passato l'integrazione ha fatto poco niente, ora e in futuro possono potranno fare la differenza!!

Commenta

• Alberto84
                    Bodyweb Senior
                    • May 2004
                    • 5808
                    • 290
                    • 64
                    • Amman, Jordan
                    • Send PM

i principi attivi su base kic sono efficaci perchè precursori.....
                    comunque di tutti quelli provati e fatti provare
                    supercharge + trac è un binomi imbattibile.... mai visto una cosa del genere penso che da qui a qualche mese verranno seppelliti numerosi records o massimali..
                    lo stiamo testando nel ciclismo senza ulteriore spinta e ne siamo sconvolti....
                    senza ulteriori spinte lo preciso si parla di medie di gran lunga superiori a 40 km orari per 90 km senza sosta e soprattutto in ciclo-amatori....
                    in settimana avro dei test su atleti avanzati di bb per valutare l'incremento dei massimali e sub massimali
                    Scusa ma trac non è una semplice creatina monoidrato con arginina?

Commenta

• Yashiro
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 8753
                      • 459
                      • 363
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Premetto che non ho mai sentito l' effetto degli integratori...ho provato la cretina etilestere e mi ha sconvolto...credo che se in passato l'integrazione ha fatto poco niente, ora e in futuro possono potranno fare la differenza!!

La cosa mi interessa... nemmeno io ho mai notato una differenza così abissale ad usare integratori (provato proteine whey/caseine, creatina, bcaa, glutammina, zma) dici che le nuove generazioni fanno effetto?

Io tra qualche mese volevo farmi una botta del "trio" muscletech Gakic Leukic e Anator (o creakic?) che ne dite?

Commenta

• Alberto84
                        Bodyweb Senior
                        • May 2004
                        • 5808
                        • 290
                        • 64
                        • Amman, Jordan
                        • Send PM

Ti dico di provare qualsiasi forma di creatina etil estere, rimarrai sconvolto!!

Commenta

• Yashiro
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 8753
                          • 459
                          • 363
                          • Send PM

e la etil estere non dà ritenzione extracellulare, giusto? Solo benefici e niente controindicazioni?

Commenta

• pettone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Cosa cambia tra la KREalkalina e l'etil estere?
                            costi?

Commenta

• pettone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Comunque l'anator ha un sapore D MERDA, puzza di acido per fare la tinta

Commenta

• Ego.15
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2006
                                • 669
                                • 17
                                • 2
                                • Send PM

Pettone hai ragione fa vomitare con l'acqua specilamente ***** è acido ti fa rigettare..
                                Obbiettivo: MASSA.

TEAM MARCUS Ruhl

Commenta

Working...
                                X