ma per l aumento di massa come prodotto ce solo i gainer??spiegatemi voi ke non sn forte in materia
massa
Collapse
X
-
per aumentare la massa devi mangiare non ci sono altre vieOriginariamente Scritto da darius Visualizza Messaggioma per l aumento di massa come prodotto ce solo i gainer??spiegatemi voi ke non sn forte in materiahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
ciboOriginariamente Scritto da darius Visualizza Messaggioma come integratori?Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
cibo +gainer(quando non riesci a mangiare..)Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggioho capito ragazzi e ke integratori prendere oltre a mangiare?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Mass Factor Eas, N-Large della Prolab, Mass-Tech della Muscletech, Cytogainer della Cytosport,Real Gainers della Universal, Mass Fuel Twinlab ecc..ecc...Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggioma un gainer valido e nn un takkone????“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Mass Factor Eas o N-Large della ProlabOriginariamente Scritto da darius Visualizza Messaggiose dovresti scegliere uno quale?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
CIBO, +CIBO, ANCORA+CIBO!!!! Cmq invece del gainer mi farei:
DESTROSIO/MALTODESTRINE , PROTEINE, CREATINA...
I Gainer nn mi convincono(nn perchè nn ci sia la qualità, ma per i dosaggi "fissi",ossia nn posso scegliere quante pro, carbo,crea,etc...voglio).sigpic
Commenta
-
-
Commenta