If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si puo' provare di tutto.Ma una semplice combinazione di creatina, taurina, arginina, glicerolo da un pump pazzesco.Roba da sballo.
mi sono appena informato x acquistare gli stessi prodotti....tranne il glicerolo, sai dirmi se è utile aggiungerlo, e se nn ti chiedo troppo mi dici dosi e somministrazioni e rapporti che hai testato?
grazie mille
mi sono appena informato x acquistare gli stessi prodotti....tranne il glicerolo, sai dirmi se è utile aggiungerlo, e se nn ti chiedo troppo mi dici dosi e somministrazioni e rapporti che hai testato?
grazie mille
Il glicerolo e' utile assumerlo perche' anch'esso attrae acqua nel muscolo aumentando il pump.
E' dolce in maniera nauseante attenzione! Usare sempre abbondante acqua!
Sulle dosi, tutto e' un po' relativo.Ti consiglio d'iniziare con al massimo un chucchiaio colmo, circa due ore prima del WO o dopo il pranzo se ti alleni nel pomeriggio.Poi vedi che succede.Su alcuni puo' dare disturbi gastrointestinali leggeri.
scusami mi sono spiegato male , vorrei sapere la somministrazione e il dosaggio dei singoli elementi abbinati testati da te!!
immagino farai diverse assunzioni nella giornata, tutte pre work?
il rapporto delle componenti 1:1:1:1?
mischi il tutto in quanta acqua? piu o meno quando nelle giornata?
grazie ancora
scusami mi sono spiegato male , vorrei sapere la somministrazione e il dosaggio dei singoli elementi abbinati testati da te!!
immagino farai diverse assunzioni nella giornata, tutte pre work?
il rapporto delle componenti 1:1:1:1?
mischi il tutto in quanta acqua? piu o meno quando nelle giornata?
grazie ancora
Guarda i miei dosaggi sono davvero massicci, ma lasciamo stare.Non prendermi ad esempio.
Un dosaggio ragionevole per te puo' essere 3 grammi di creatina,1 di taurina,2 di arginina, un cucchiaio di glicerolo.Tutto mischiato insieme con acqua calda e possibilmente con un po' sostanza effervescente che contenga
bicarbonato di sodio.Puoi' prendere questa roba prima del WO circa due ore, oppure ripeto dopo il pranzo se ti alleni alla sera o dopo colazione se ti alleni al mattino tardi.
Prova e vedi l'effetto.Poi aggiusta tu le dosi e la frequenza.E' tutto personale
la risposta a questa roba.
Si puo' provare di tutto.Ma una semplice combinazione di creatina, taurina, arginina, glicerolo da un pump pazzesco.Roba da sballo.
L'aano scorso la provai pure io la miscela e confermo l'ottimo feedback....mancava l'arginina e c'era in più la glutamina.....lo preparavo al mattino e la sorseggiavo durante il giorno......dirie ok
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
L'aano scorso la provai pure io la miscela e confermo l'ottimo feedback....mancava l'arginina e c'era in più la glutamina.....lo preparavo al mattino e la sorseggiavo durante il giorno......dirie ok
per capire... se io vado in una qualsiasi farmacia e chiedo questi prodotti ho la certezza di trovarli? che quantita' devo chiedere? 100 gr per ogni sostanza vanno bene? e i prezzi? giusto per avere un'idea e non essere imbrogliato...
scusami Master se ti scoccio ma l'argomento è molto interessante... eventualmente rispondimi all'indirizzo e-mail che ho sotto l'avatar...
grazie!
per capire... se io vado in una qualsiasi farmacia e chiedo questi prodotti ho la certezza di trovarli? che quantita' devo chiedere? 100 gr per ogni sostanza vanno bene? e i prezzi? giusto per avere un'idea e non essere imbrogliato...
scusami Master se ti scoccio ma l'argomento è molto interessante... eventualmente rispondimi all'indirizzo e-mail che ho sotto l'avatar...
grazie!
Diciamo che non tutte le farmacie li hanno.Ma in fondo non sono altro che aminoacidi, e per un farmacista non dovrebbero esserci problemi a procurarseli e venderli ad un cliente.Bisogna un po' girare e chiedere.Da me molte farmacie lo fanno.In pratica devi chiedere per esempio 100 grammi di arginina in polvere, ma volendo ne puoi anche comprare mezzo kilo! E' roba legale mica doping.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta