Termogenico Homemade

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mailok
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2006
    • 145
    • 2
    • 0
    • Roma
    • Send PM

e' lui. Se posso ti chiederei la capienza delle capsule 0 e 00 e se hai usato bilancine o che altro per le quantita', thx!

Commenta

• NDrake
      Bodyweb Member
      • Nov 2006
      • 231
      • 15
      • 20
      • Send PM

Io uso le 00, ma la capienza in termini di peso dipende dalla densità apparente della polvere che ci metti dentro. Nelle capsule che faccio io ci entrano 670mg di ALC e 130mg di Caffeina, per un totale di 900mg. Visto che sembri interessato ti do un paio di dritte. Evita di metterci il peperoncino come ho fatto io la prima volta: ho avuto delle forti coliche. A stomaco vuoto il peperoncino è letale . Inoltre per quanto riguarda la caffeina ricorda che 10g di caffeina presi in meno di mezz'ora causano decesso. Non superare gli 800mg al giorno tenendo conto di eventuali caffè, cola, etc etc etc. Tieni il barattolo di caffeina al sicuro se ci sono bambini piccoli in casa.

Ho una bilancia di precisione, ma la cosa più comoda è prendere un barattolino vuoto e mescolare le polveri nelle proporzioni che preferisci e poi riempire le capsule. Se hai mescolato bene la composizione nelle capsule sarà piuttosto omogenea. Facciamo il caso pratico che tu voglia fare 100 capsule di ALC-caffeina in proporzione 5:1 (più o meno come ho fatto io). Sai che più o meno in 100 capsule ci saranno 90g di miscela, quindi mescoli 15g di caffeina e 75g di ALC e riempi le capsule.

Quel sito è fantastico per quanto riguarda gli integratori di base. Ti consiglio di dare una occhiata anche ai BCAA, 1kg a 50€, non è male.

Commenta

• Mailok
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2006
        • 145
        • 2
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Ti ringrazio per le dritte, pensavo di rimanere sui dosaggi del thermocut quindi 250 alc e 50 caffeina (come te, 5:1), pensi che le 0 per 300mg siano meglio (mi pare che le 0 sono piu' piccole)? Che spedizione hai scelto e quanto ha impiegato? Grazie ancora

Commenta

• Broly
          BROLYFFI USER
          • Dec 2006
          • 1963
          • 112
          • 44
          • in giro x strada nel trentino
          • Send PM

ma ALC vuol dire acetil-l-carnitina non ho ancora capito.. cmq x il dermatologo vedrò xk se no son 40 euro butatti nel cesso (se non di più..)

Commenta

• banned
            Bannate fanstama
            • Nov 2006
            • 7934
            • 244
            • 472
            • PISA
            • Send PM

Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
            ma ALC vuol dire acetil-l-carnitina non ho ancora capito.. cmq x il dermatologo vedrò xk se no son 40 euro butatti nel cesso (se non di più..)
            si per l'alc

io ci andrei fossi in te... 40 euro per un "problema" per te serio da quanto si può evincere dai vari post..direi ke sono 40 euro ben spese vai!
            XXX
            sigpic

Commenta

• Broly
              BROLYFFI USER
              • Dec 2006
              • 1963
              • 112
              • 44
              • Send PM

ma l'altro giorno sono andato a fare una roba di fitness in palestra... e mi han dato una roba da bere... c'era scritto che conteneva carnitina..erano ALC?? e poi sti alc si possono comparre in polvere/pillole da soli o ci sono solo nei termogenici..?
              e poi ok domani vedrò di andare a farmi un appuntamento al dermatologo...ma non è che poi mi da qualche roba strana e mi dice che non posso più prendere prot in polvere bcaa o eventuali creatina e carnitina..?

Commenta

• banned
                Bannate fanstama
                • Nov 2006
                • 7934
                • 244
                • 472
                • PISA
                • Send PM

pillole e credo pure polveri..

ci sono diverse forme di carnitina.. e come hai detto tu l'ALC è l' Acetil L-canitina

se ti dice delle robe strane su pro e whey..beh a quel punto vedi te se ti preme di + passare i prox mesi con l'acne o con 2 kiletti di massa in +..
                XXX
                sigpic

Commenta

• Broly
                  BROLYFFI USER
                  • Dec 2006
                  • 1963
                  • 112
                  • 44
                  • Send PM

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                  pillole e credo pure polveri..

ci sono diverse forme di carnitina.. e come hai detto tu l'ALC è l' Acetil L-canitina

se ti dice delle robe strane su pro e whey..beh a quel punto vedi te se ti preme di + passare i prox mesi con l'acne o con 2 kiletti di massa in +..
                  beh allora io non gli dico niente sulle whey ecc.solo se mi chiede cosa mangio..(ma poi è vero o no che dipende da cosa mangi se hai l'acne???)e poi tanto adesso ho il campionato di calcio quindi fino a maggio sono costretto a fare definizione..

Commenta

• NDrake
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2006
                    • 231
                    • 15
                    • 20
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Mailok Visualizza Messaggio
                    Ti ringrazio per le dritte, pensavo di rimanere sui dosaggi del thermocut quindi 250 alc e 50 caffeina (come te, 5:1), pensi che le 0 per 300mg siano meglio (mi pare che le 0 sono piu' piccole)? Che spedizione hai scelto e quanto ha impiegato? Grazie ancora
                    Figurati,

le 0 sono più piccole ma non le ho mai usate quindi non saprei dirti...da qualche parte su internet c'era una tabella comparativa con le dimensioni delle capsule. Se la ritrovo ti posso dire qualcosa in più. Ad ogni modo io preferisco usare le 00 perché ne prendo di meno. Invece di 3 prima di colazione, 3 prima di pranzo e 3 prima del WO, faccio 2 prima di colazione e 2 prima di pranzo se non mi alleno, oppure 2 prima di colazione, 1 prima di pranzo ed una prima del WO. Così è più pratico, ma valuta tu in base a quante capsule vorresti assumere complessivamente durante il giorno. Per quanto riguarda le spese di spedizione non mi sembra ci sia possibilità di scelta, per l'estero c'è una sola modalità per giunta piuttosto veloce: in una settimana io di solito ricevo il pacco.

Commenta

• NDrake
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2006
                      • 231
                      • 15
                      • 20
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                      beh allora io non gli dico niente sulle whey ecc.solo se mi chiede cosa mangio..(ma poi è vero o no che dipende da cosa mangi se hai l'acne???)e poi tanto adesso ho il campionato di calcio quindi fino a maggio sono costretto a fare definizione..
                      è 'na stronzata. L'alimentazione è una concausa, non è la causa scatenante. Parliamo comunque di acne e non del brufoletto che ti viene quando mangi pesante. Stress, alimentazione, e chi più ne ha più ne metta, possono solo contribuire al decorso dell'acne ma non sono la causa principale.

Commenta

• NDrake
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2006
                        • 231
                        • 15
                        • 20
                        • Send PM

Mailok dai una occhiata qui:

Commenta

• banned
                          Bannate fanstama
                          • Nov 2006
                          • 7934
                          • 244
                          • 472
                          • PISA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da NDrake Visualizza Messaggio
                          è 'na stronzata. L'alimentazione è una concausa, non è la causa scatenante. Parliamo comunque di acne e non del brufoletto che ti viene quando mangi pesante. Stress, alimentazione, e chi più ne ha più ne metta, possono solo contribuire al decorso dell'acne ma non sono la causa principale.

quoto ..
                          di sicuro cosa mangi PUO' influire così come può influire lo stress..ecc

di certo se mangi "pulito" e ce la fai a stressarti il meno possibile potresti limitare l'insorgere dell'acne ma di certo nn adrà via
                          XXX
                          sigpic

Commenta

• bigtime
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2007
                            • 3609
                            • 271
                            • 262
                            • basso mantovano
                            • Send PM

da quanto ne so una dieta ipercalorica non aiuta,ma il dermatologo mi ha detto sin dalla prima volta che al max influisce un 5%..e non mi hai mai chiesto che mangio...detto ciò io continuo a mangiare quando sono in massa!
                            quello che ti viene su per la dieta passa anche velocemente secondo le mie esperienze.
                            e i 40 euro sono spesi bene....!!!
                            albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• swarzetto
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2006
                              • 2075
                              • 84
                              • 106
                              • Send PM

Originariamente Scritto da NDrake Visualizza Messaggio
                              Io uso le 00, ma la capienza in termini di peso dipende dalla densità apparente della polvere che ci metti dentro. Nelle capsule che faccio io ci entrano 670mg di ALC e 130mg di Caffeina, per un totale di 900mg. Visto che sembri interessato ti do un paio di dritte. Evita di metterci il peperoncino come ho fatto io la prima volta: ho avuto delle forti coliche. A stomaco vuoto il peperoncino è letale . Inoltre per quanto riguarda la caffeina ricorda che 10g di caffeina presi in meno di mezz'ora causano decesso. Non superare gli 800mg al giorno tenendo conto di eventuali caffè, cola, etc etc etc. Tieni il barattolo di caffeina al sicuro se ci sono bambini piccoli in casa.

Ho una bilancia di precisione, ma la cosa più comoda è prendere un barattolino vuoto e mescolare le polveri nelle proporzioni che preferisci e poi riempire le capsule. Se hai mescolato bene la composizione nelle capsule sarà piuttosto omogenea. Facciamo il caso pratico che tu voglia fare 100 capsule di ALC-caffeina in proporzione 5:1 (più o meno come ho fatto io). Sai che più o meno in 100 capsule ci saranno 90g di miscela, quindi mescoli 15g di caffeina e 75g di ALC e riempi le capsule.

Quel sito è fantastico per quanto riguarda gli integratori di base. Ti consiglio di dare una occhiata anche ai BCAA, 1kg a 50€, non è male.
                              potresti mandare anche a me il link? grazie
                              «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                              Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• Momy985
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2006
                                • 1233
                                • 68
                                • 213
                                • Alto Vicentino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                                potresti mandare anche a me il link? grazie
                                postalo per tutti...in vista...
                                grazie
                                -->Diario di Momy985
                                -->My Home Gym
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X