Termogenico Homemade

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NDrake
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 231
    • 15
    • 20
    • Send PM

Termogenico Homemade

Mi trovo davvero bene con il Thermocut v2, ma su di me funziona solo a dosaggi alti (9 caps al giorno: 3 30' prima di colazione, 3 30' pre-workout, 3 prima di pranzo). Visto il prezzo, per un mese di Thermocut finirei per spendere 100€. Volevo passare a qualcosa di più economico. Pensavo di fare delle capsule con 400 mg di Alc, 100 mg di caffeina e peperoncino macinato q.b. per riempire la capsula formato 0, ed assumerne 5 durante la giornata. Dite che può andare? Soprattutto non vorrei che il peperoncino in polvere possa fare qualche strana reazione una volta mescolato con gli altri ingredienti. Inoltre conoscete qualche altro ingrediente nazional-popolare con funzione analoga a quella dei sopracitati?

Grazie
  • banned
    Bannate fanstama
    • Nov 2006
    • 7934
    • 244
    • 472
    • PISA
    • Send PM

Originariamente Scritto da NDrake Visualizza Messaggio
    Mi trovo davvero bene con il Thermocut v2, ma su di me funziona solo a dosaggi alti (9 caps al giorno: 3 30' prima di colazione, 3 30' pre-workout, 3 prima di pranzo). Visto il prezzo, per un mese di Thermocut finirei per spendere 100€. Volevo passare a qualcosa di più economico. Pensavo di fare delle capsule con 400 mg di Alc, 100 mg di caffeina e peperoncino macinato q.b. per riempire la capsula formato 0, ed assumerne 5 durante la giornata. Dite che può andare? Soprattutto non vorrei che il peperoncino in polvere possa fare qualche strana reazione una volta mescolato con gli altri ingredienti. Inoltre conoscete qualche altro ingrediente nazional-popolare con funzione analoga a quella dei sopracitati?

Grazie
    io cambierei termogenico..
    c'è un post in questa sezione in cui si parla di 2 prodotti + "preformanti" ^^

occhio cmq a fare le cose da solo... nn è sempre salutare..
    XXX
    sigpic

Commenta

• NDrake
      Bodyweb Member
      • Nov 2006
      • 231
      • 15
      • 20
      • Send PM

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
      io cambierei termogenico..
      c'è un post in questa sezione in cui si parla di 2 prodotti + "preformanti" ^^
      In effetti ho acquistato il Lipo 6 dagli USA ma il pacco è stato fermato in dogana e l'ho fatto rispedire indietro senza neanche provare a sdoganarlo. Dato che sono cocciuto come un mulo l'ho ordinato in Albione, e speriamo bene. Ad ogni modo non credo di provarlo subito, in quanto a breve dovrei iniziare una cura con il roaccutan che ha tra i possibili effetti collaterali quello di causare ansia e depressione, e vorrei evitare azione sinergica con la yohimbina che è usata farmacologicamente per causare ansia. O forse sono tutte pippe mentali, ma boh...

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
      occhio cmq a fare le cose da solo... nn è sempre salutare..
      Questo è vero, ma sull'ALC siamo tutti (o quasi) d'accordo sul fatto che funzioni, analogamente alla caffeina ed al peperoncino. Io mi chiedo soltanto se assumere ALC e caffeina (peraltro contenuti in molti termogenici commerciali) insieme al peperoncino (che di solito uso in abbondanza nei pasti) abbia qualche controindicazione. Per quanto riguarda le dosi che ho citato si tratterebbe di 2g al giorno di Alc e 500 mg al giorno di caffeina, che considerando il fatto che non bevo caffè direi che non è un dosaggio eccessivo. Non so quanta capsaicina è contenuta nel peperoncino di Cayenna, ma non credo che in 5 capsule ci entrerebbero più di una decina di peperoncini tritati e non dovrebbe essere "pericoloso"

Commenta

• NDrake
        Bodyweb Member
        • Nov 2006
        • 231
        • 15
        • 20
        • Send PM

Scusate se riuppo questo post ma sono ancora interessato ad avere qualche parere. Alla fine ho fatto le capsule. Ogni cps contiene 60mg di caffeina, 240mg di peperoncino e 300mg di ALC. Penso di prenderne 9 al giorno, 3 30 minuti prima di colazione, 1 30' prima dello spuntino di metà mattina, 3 30' prima di pranzo e 2 30' prima dello spuntino di metà pomeriggio oppure 30' prima del wo. Oltre le domande che erano rimaste in sospeso dai post precedenti, che ne pensate degli orari?

Commenta

• NDrake
          Bodyweb Member
          • Nov 2006
          • 231
          • 15
          • 20
          • Send PM

*Coff Coff*

Commenta

• Carlog
            • 0
            • 0
            • Send PM

In effetti ho acquistato il Lipo 6 dagli USA ma il pacco è stato fermato in dogana e l'ho fatto rispedire indietro senza neanche provare a sdoganarlo. Dato che sono cocciuto come un mulo l'ho ordinato in Albione, e speriamo bene.
            Ciao,
            puoi darmi qualche info in MP su albione
            Grazie

Commenta

• bigtime
              Bodyweb Senior
              • Feb 2007
              • 3609
              • 271
              • 262
              • basso mantovano
              • Send PM

ciao,volevo solo dirti qualcosa a riguardo al roaccutan,lo prendi per l'acne giusto?
              io ne ho fatta una cura per qualche mese tre anni fa, per acne al dorso,devo dire che funziona ma gli effetti collaterali sono elevati.. ora io uso creme o pomate a base di ac retinoico e ricavati,in particolare il differin gel,che ha lo svantaggio di costare una cifra ti 23€ 30gr ma 30€ il tubetto da 50gr,ma non ha tutti gli effeti negativi del roaccutan.. è forse un pò meno efficace ma credimi ceh ne vale la pena..almeno provare..parlane con il tuo medico o dermatologo..il roaccutan per me è stao pesante quindi..penso ci sia sempre tempo per passare a quello..
              albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• NDrake
                Bodyweb Member
                • Nov 2006
                • 231
                • 15
                • 20
                • Send PM

carlog hai una rep

per quanto riguarda il roaccutan, lo sto prendendo ormai da una ventina di giorni ed a parte il peggioramento iniziale cui ero però preparato non ho riscontrato altri effetti "collaterali". In effetti la cura dura 4 mesi, quindi è sicuramente ancora presto per trarre conclusioni. Ho valutato attentamente la possibilità di alternative con il dermatologo: sono ricorso al roaccutan dopo un anno di trattamenti senza esito positivo. Per curiosità, tu che effetti collaterali hai avuto e dopo quanto tempo dall'inizio del trattamento?

Poi se qualcuno volesse dare una risposta ai quesiti dei post precedenti mi farebbe un favore

Commenta

• Carlog
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

carlog hai una rep
                  scusami ma non posso ricevere l'MP...puoi scrivermi nella email che ti ho mandato...grazie 100000000000

Commenta

• NDrake
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2006
                    • 231
                    • 15
                    • 20
                    • Send PM

Dove me l'hai mandata l'email? Non ho trovato nulla.
                    Se puoi vedere le reputazioni, ti ho lasciato una rep con le informazioni. Altrimenti facciamo prima così:

piasav @ msn.com (togli gli spazi)

Commenta

• Carlog
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Ok...fatto.
                      cmq l'email te l'avevo scritta nell'mp.

ps: le rep non so come si vedono!

Commenta

• NDrake
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2006
                        • 231
                        • 15
                        • 20
                        • Send PM

Le rep le vedi dal Pannello Utente, nel vBulletin Panel in alto a destra. Io non so come si vedano i MP ma credo che sia una caratteristica disponibile solo per chi ha scritto un certo numero di messaggi...

Comunque, dopo questo lungo OT...aspetto ancora qualche risposta...

Commenta

• bigtime
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2007
                          • 3609
                          • 271
                          • 262
                          • basso mantovano
                          • Send PM

ma guarda gli effetti collaterali esterni non ne ho notati molti,anche se devo dire che posso associare non dico depressione ma comunque uno stato di non felicità e tranquillità giusto dopo se non ricordp male un mesetto dall'inizio del trattamento.. non so dirti se centra qualcosa il roaccutan o se fossero altri motivi ,dato che avevo appena iniziato l'università , o quanto abbia influito.
                          fisicamente ero più debole ed è stato l'unico momento della mia vita in cui ho seriamente mollato la 'ghisa' e perso interesse per l'allenamento per alcuni mesi..
                          però devo dire che fisicamente ero più fiacco,poi ti ripeto che magari era dovuto al brutto momento personale e ad altre cose,magari a te il roaccutan non farà niente di tutto ciò..
                          però gli effetti sugli organi interni,a parere del mio medico di famiglia,non sono buoni, e ricordo una frase che mi dise:''io a mi figlio non lo prescriverei mai'',insomma io l'ho preso e sto benone ma ora che ho visto l'efficacia di alcune pomate tornando indietro non credo che lo prenderei..
                          tu hai provato cose simili al differin gel?perchè il principio è simile al roaccutan solo che dandotelo sulla pelle l'assorbimento e minore e localizzato,quindi ci impiegherà di più ma non hai la sostanza in circolo in dosi alte e quindi in teoria quasi nessun effetto collaterale,comunque nessuno tangibile..
                          scusa se mi permetto,posso chiederti dove hai l'acne?
                          io l'avevo sul dorso..e un pò ce l'ho ancora..ma con la crema e i primi soli primaverili dovrei ripulirmi per l'estate..
                          albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• RAS
                            Si vis pacem para bellum
                            • Jul 2002
                            • 11289
                            • 354
                            • 534
                            • Roma
                            • Send PM

Grazie
                            il termocut è un eccellente prodotto , io in negozio vendo una miriade di termogenici made in USA e devo dire che con il termocut , ho avuto più riscontro di molti prodotti americani al top.
                            il dosaggio ottimale , ho notato anchio , è un pò alto 3+3+3 , xò funziona benissimo , e se lo paragoni al prezzo di un animal cut , o un hidroxycut , non è neanche caro.
                            QUELLO CHE ALZA IL PREZZO è L'ALTO DOSAGGIO DI ACL
                            se vuoi risparmiare comprane una quantità http://www.musclenutrition.com/Pharm...ra.php?pun=507
                            ora è in offerta!

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• chupacabras
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Grazie
                              Personalmente so che molti "guru" di altri forum ecc, utilizzano il peperoncino come termogenico home made, dicono sia molto efficace anche se può essere pure parecchio infido....
                              COmunque indicativamente potresti prendere dell'ALC a basso costo tipo la Scitec e aggiungere del peperoncino, in questo modo avrai un buon termogenico più efficace di molti altri venduti.

Commenta

Working...
                              X