LEGGEVO DELLE ON (senza aminogen)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco3
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 405
    • 6
    • 3
    • Send PM

avevo letto che non esiste versione Ue quindi tutte contengono questi devastanti enzimi digestivi .. uhauha .

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

Ciao Hombrillo!
      Io cmq sapevo che gli enzimi digestivi se assunti per lungo tempo POTREBBERO alterare il nostro apparato digerente nel senso che quest'ultimo sopprimerebbe (nn del tutto xò) la produzione endogena di enzimi.....(olympian's news di novembre/dicembre 2004)
      sigpic

Commenta

• DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        perché cmq in Italia sarebbe non testato e qndi nn approvato, almeno così ho sentito
        Hai centrato l'obiettivo... , comunque gli aminogen ci sono e non solo nelle ON
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

Commenta

• Bellero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 4608
          • 279
          • 115
          • Lariano - Roma
          • Send PM

confermo che gli aminogen ci sono anche in quelle che comprate in italy...sono identiche alle ON che si trovano in usa
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• dago85
            Banned
            • Aug 2006
            • 4623
            • 87
            • 59
            • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
            • Send PM

xo a me c'è un foglio sulla confezione che copre gli ingredienti, specificando sotto in piccolo: Versione UE:"nn contiene aminogen e altri enzimi.."..cioè anche se li contenesse, xchè scrivere di no?

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
              xo a me c'è un foglio sulla confezione che copre gli ingredienti, specificando sotto in piccolo: Versione UE:"nn contiene aminogen e altri enzimi.."..cioè anche se li contenesse, xchè scrivere di no?
              questo è vero l'ho letto anche io nelle mie
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Bellero
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2005
                • 4608
                • 279
                • 115
                • Lariano - Roma
                • Send PM

quel foglio lo applica l'importatore, costretto a farlo se vuole vendere quel prodotto...di certo non lo applica l'optimum...
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• dago85
                  Banned
                  • Aug 2006
                  • 4623
                  • 87
                  • 59
                  • Send PM

quindi la vendita si basa su falsità? allora secondo il tuo ragionamento, gli integratori che per esempio contengono efedrina, lo compriamo in italia e "solo per poterlo vendere" quel prodotto, ci mettono un foglio sopra con scritto: EFEDRINA FREE?? nn mi sembra logico..è questa è lo stesso tuo esempio

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25618
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

ma qsti enzimi fanno davvero male a lungo andare???

Commenta

• Bellero
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2005
                      • 4608
                      • 279
                      • 115
                      • Lariano - Roma
                      • Send PM

quindi la vendita si basa su falsità? allora secondo il tuo ragionamento, gli integratori che per esempio contengono efedrina, lo compriamo in italia e "solo per poterlo vendere" quel prodotto, ci mettono un foglio sopra con scritto: EFEDRINA FREE?? nn mi sembra logico..è questa è lo stesso tuo esempio
                      non so che risponderti rocky, in quanto non faccio l'importatore, ma per certo posso assicurarti che l'etichetta bianca l'applica l'importatore secondo le direttive della sanità..questo me lo ha detto un mio amico importatore max muscle per l'italia...anche loro applicano ste etichette su quella originale....è come quando vai a comprare il cell tech o l'anator...su c'è l'etichetta che riporta le dosi consigliate dal ministero della salute....per l'efedrina credo che il discorso sia diverso in quanto si tratta di sostanze considerate illegali...

Commenta

• Bellero
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2005
                        • 4608
                        • 279
                        • 115
                        • Lariano - Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        ma qsti enzimi fanno davvero male a lungo andare???
                        anche se fosse bisogna vedere cosa si intende per "a lungo andare"...io sinceramente ho finito 4 barattoli da 2kg di optimum gold standard(comprate in usa) e non ho avuto alcun problema

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

vera la storia delle etichette...le mettono gli importari..pesate che le on che ho preso l'etichetta applicata diceva gusto vaniglia ed in relatà erano al cacao..chiesi alla commessa e mi rispose che quelle etichette venivano messe a caso
                          cmq ritornando sulle on le uso da qualche week..sapore OPTIMUM( )ma non le ho trovate molto solubili...
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25618
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            vera la storia delle etichette...le mettono gli importari..pesate che le on che ho preso l'etichetta applicata diceva gusto vaniglia ed in relatà erano al cacao..chiesi alla commessa e mi rispose che quelle etichette venivano messe a caso
                            cmq ritornando sulle on le uso da qualche week..sapore OPTIMUM( )ma non le ho trovate molto solubili...

skerzi?
                            ma cosa usavi prima?

io sono le più solubili che abbia mai provato.. lo dico sul serio... mai trovato un grumo, sono sottili e fini come la sabbia... boh

Commenta

• dago85
                              Banned
                              • Aug 2006
                              • 4623
                              • 87
                              • 59
                              • Send PM

a me se le ON le lascio un oretta nello shaker, si formano grumi in fondo che nn si staccano neanche quando agito lo shaker...io ho gusto vaniglia

Commenta

• Bellero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2005
                                • 4608
                                • 279
                                • 115
                                • Lariano - Roma
                                • Send PM

a me se le ON le lascio un oretta nello shaker, si formano grumi in fondo che nn si staccano neanche quando agito lo shaker...io ho gusto vaniglia
                                questo lo fanno anche altre pro..tipo le san....

Commenta

Working...
                                X