avevo letto che non esiste versione Ue quindi tutte contengono questi devastanti enzimi digestivi .. uhauha .
LEGGEVO DELLE ON (senza aminogen)
Collapse
X
-
Ciao Hombrillo!
Io cmq sapevo che gli enzimi digestivi se assunti per lungo tempo POTREBBERO alterare il nostro apparato digerente nel senso che quest'ultimo sopprimerebbe (nn del tutto xò) la produzione endogena di enzimi.....(olympian's news di novembre/dicembre 2004)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioperché cmq in Italia sarebbe non testato e qndi nn approvato, almeno così ho sentito, comunque gli aminogen ci sono e non solo nelle ON
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
confermo che gli aminogen ci sono anche in quelle che comprate in italy...sono identiche alle ON che si trovano in usa"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioxo a me c'è un foglio sulla confezione che copre gli ingredienti, specificando sotto in piccolo: Versione UE:"nn contiene aminogen e altri enzimi.."..cioè anche se li contenesse, xchè scrivere di no?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioxo a me c'è un foglio sulla confezione che copre gli ingredienti, specificando sotto in piccolo: Versione UE:"nn contiene aminogen e altri enzimi.."..cioè anche se li contenesse, xchè scrivere di no?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
quindi la vendita si basa su falsità? allora secondo il tuo ragionamento, gli integratori che per esempio contengono efedrina, lo compriamo in italia e "solo per poterlo vendere" quel prodotto, ci mettono un foglio sopra con scritto: EFEDRINA FREE?? nn mi sembra logico..è questa è lo stesso tuo esempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioquindi la vendita si basa su falsità? allora secondo il tuo ragionamento, gli integratori che per esempio contengono efedrina, lo compriamo in italia e "solo per poterlo vendere" quel prodotto, ci mettono un foglio sopra con scritto: EFEDRINA FREE?? nn mi sembra logico..è questa è lo stesso tuo esempio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma qsti enzimi fanno davvero male a lungo andare???"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
vera la storia delle etichette...le mettono gli importari..pesate che le on che ho preso l'etichetta applicata diceva gusto vaniglia ed in relatà erano al cacao..chiesi alla commessa e mi rispose che quelle etichette venivano messe a caso
cmq ritornando sulle on le uso da qualche week..sapore OPTIMUM()ma non le ho trovate molto solubili...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovera la storia delle etichette...le mettono gli importari..pesate che le on che ho preso l'etichetta applicata diceva gusto vaniglia ed in relatà erano al cacao..chiesi alla commessa e mi rispose che quelle etichette venivano messe a caso
cmq ritornando sulle on le uso da qualche week..sapore OPTIMUM()ma non le ho trovate molto solubili...
skerzi?
ma cosa usavi prima?
io sono le più solubili che abbia mai provato.. lo dico sul serio... mai trovato un grumo, sono sottili e fini come la sabbia... boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioa me se le ON le lascio un oretta nello shaker, si formano grumi in fondo che nn si staccano neanche quando agito lo shaker...io ho gusto vaniglia"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta