Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
chi mi spiega le proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE tu hai mai lavorato ?
Prova a fare il rappresentante ed in tutta fretta mangiare le cosce di pollo in macchina tra un appuntamento e l'altro con cravatta e camicia bianca pulita stirata
Più che altro da quello che ha detto sembrava dovesse chiederla a qualcuno che passava la carne, non portarsela lui. Comunque in un contenitore in plastica del petto di pollo ci sta tranquillamente e non ti sporchi neancheIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPiù che altro da quello che ha detto sembrava dovesse chiederla a qualcuno che passava la carne, non portarsela lui. Comunque in un contenitore in plastica del petto di pollo ci sta tranquillamente e non ti sporchi neanche
Commenta
-
-
Vabbè, se non può fare manco una pausa e deve mangiare mentre guida mi ritiro a piangere sullo sfruttamento del lavoratore italianoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCerto, se vuoi ribalti i sedili posteriori, apparecchi, ti stappi un vinello, cuoci un filetto al pepe verde su una padellina collegata all'accendisigari, due crostini con burro e salmone, ti fai un caffè e poi richiudi tutto, ma spesso una barretta (ad esempio) la mangi anche mentre guidi, da un cliente all'altro.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
scusate ancora vorrei sapere ancora alcune cosa. vorrei sapere quanto costano le proteine e in che confezioni si trovano, vorrei sapere anche se le devo prendere tutti i giorni o sono quando faccio BD, poi vorrei sapere visto che o 19 anni, sono alto un 1.70 quante calorie dovrei assumere nell'arco della giornata
grazie per le risposte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioscusate ancora vorrei sapere ancora alcune cosa. vorrei sapere quanto costano le proteine e in che confezioni si trovano, vorrei sapere anche se le devo prendere tutti i giorni o sono quando faccio BD, poi vorrei sapere visto che o 19 anni, sono alto un 1.70 quante calorie dovrei assumere nell'arco della giornata
grazie per le risposte
Commenta
-
-
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioscusate ancora vorrei sapere ancora alcune cosa. vorrei sapere quanto costano le proteine e in che confezioni si trovano, vorrei sapere anche se le devo prendere tutti i giorni o sono quando faccio BD, poi vorrei sapere visto che o 19 anni, sono alto un 1.70 quante calorie dovrei assumere nell'arco della giornata
grazie per le risposte
la mia era una domanda seria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioragazzi non o capito cosa volete direOriginariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiola mia era una domanda seria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiola mia era una domanda seria
hai già ricevuto molte risposte.
Commenta
-
Commenta