settimana di scarico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the_drifter
    X-FIT
    • Oct 2006
    • 7360
    • 351
    • 118
    • Florencia
    • Send PM

settimana di scarico

siamo d'accordo che le proteine sono un alimento e che ciclizzarle è come ciclizzare il pollo (come ha detto qualcuno che non mi ricordo)....ma durante la settimana di scarico che mi faccio regolarmente a fine/inizio mese (e che passo a correre per asciugami) quale può essere il comportamento più consono?

ps. io di pro ne prendo poche: una 30 gr di totali del latte + 10 gr soja la mattina, poi durante il giorno controllo dell'afflusso proteico (bresaola, tonno, manzo etc.) per quanto gli impegni di lavoro mi consentono.

su, sparate!
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88547
    • 2,338
    • 3,224
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Se vuoi dimagrire può essere consono mangiare poco

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
      siamo d'accordo che le proteine sono un alimento e che ciclizzarle è come ciclizzare il pollo (come ha detto qualcuno che non mi ricordo)....ma durante la settimana di scarico che mi faccio regolarmente a fine/inizio mese (e che passo a correre per asciugami) quale può essere il comportamento più consono?

ps. io di pro ne prendo poche: una 30 gr di totali del latte + 10 gr soja la mattina, poi durante il giorno controllo dell'afflusso proteico (bresaola, tonno, manzo etc.) per quanto gli impegni di lavoro mi consentono.

su, sparate!
      Già che ne prendi poche nella settimana di scarico sospendi anche quelle.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• the_drifter
        X-FIT
        • Oct 2006
        • 7360
        • 351
        • 118
        • Florencia
        • Send PM

non voglio dimagrire, sono un secco, detto anche ectomorfo .... l'asciugamento che intendo è dedicato + che altro a smaltire le tox di alcool e pasti consumati alla *****dicane per via del lavoro, per questo chiedevo se la sospensione può andare.
        sigpic

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
          non voglio dimagrire, sono un secco, detto anche ectomorfo .... l'asciugamento che intendo è dedicato + che altro a smaltire le tox di alcool e pasti consumati alla *****dicane per via del lavoro, per questo chiedevo se la sospensione può andare.
          Dimmi che lavoro fai che devi consumare alcool, ti prego dimmelo che faccio domanda.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• the_drifter
            X-FIT
            • Oct 2006
            • 7360
            • 351
            • 118
            • Florencia
            • Send PM

hahahaha....no, l'alcool lo consumo fuori dall'orario di lavoro, magari ci fosse 1 coglione che mi paga per sbronzarmi.....t'assicuro che appena lo trovo te lo dico
            sigpic

Commenta

Working...
            X