Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Iscritta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova Iscritta

    Ciao a tutti e complimenti per essere protagonisti esperti davvero di questo bel forum.
    Sono Danielina e vi scrivo per chiedere qualche consiglio sull'allenamento a casa, poichè sono molto pigra e di palestra non se ne parla!

    Mi piacerebbe modellare l'interno cosce rilassato (la parte alta, quella vicina all'inguine).
    Vorrei la tipica forma soda e tesa delle modelle, ma non so quale esercizio fare a casa per conseguire tale risultato (ammesso che vi sia un esercizio realmente efficace).
    Inoltre, per sviluppare i glutei alti cosa mi consigliate?

    Vi ringrazio tantissimo e vi mando un caro saluto.

    A presto da DANIELINA

    #2
    pigrizia + niente palestra = risultati irragiungibili

    non esite poi il dimagrimento localizzato al centrimetro ma bisogna allenarsi, mangiare bene e riposare adeguatamente per ottenere dei risultati....

    hai le idee confuse.....usa il tasto cerca e leggi unn po' il forum....

    ciao
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

    Commenta


      #3
      Voglio impegnarmi in qualche esercizio specifico,vincere la pigrizia dedicandomi a qualche esercizio da fare a casa...spero ci sia comunque qualcosa da fare...
      Spero qualcuno mi possa speigare qualche esercizio efficace...

      Commenta


        #4
        Fai da te...danielina...nuovo arrivo...impegnarmi a casa.......





































        Sciopero

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
          Fai da te...danielina...nuovo arrivo...impegnarmi a casa.......

          e sei pure moderatore..






















          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

          Commenta


            #6
            si ma si vede che e' esperto di annunci

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
              Fai da te...danielina...nuovo arrivo...impegnarmi a casa.......






































              era il primo post da quando scrivo su bodyweb che avevo provato ad essere serio........
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da danielina Visualizza Messaggio
                Mi piacerebbe modellare l'interno cosce rilassato (la parte alta, quella vicina all'inguine).
                La parte alta, centro destra o alta centro sinistra
















                Ma non abbiamo ancora capito che occorre allenamento in maniera globale perchè il fisico raggiunga un buon stato di forma ?
                Veramente, non ci sono trucchi, ne creme ne pastcche miracolose che fanno tutto mentre noi siamo a casa di fronte al pc

                Vuoi un consiglio vero ? Esci ed inizia a correre, quando sei esausta torna qui ed inizia a leggere le varie sezioni del Forum



                Commenta


                  #9
                  Allenarsi a casa non significa essere pigri, io mi alleno a casa ora e mi alleno di piu' di quando andavo in palestra.
                  Se vuoi degli esercizi a corpo libero fai un search dgt caleistenic training o allenamento caleistenico
                  Ricordo a tutti che Pavel ci ha fatto un libro sugli esercizi a corpo libero THE NAKED WARRIOR !!!!!!!

                  Commenta


                    #10
                    ciao

                    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                    Commenta


                      #11
                      Le avete riservato proprio una bella accoglienza......eddai......
                      Last edited by 00xyz00; 27-07-2006, 04:37:50.

                      Commenta


                        #12
                        ciao daniellina qui e pieno di maschiacci ma non sono cattivi

                        Commenta


                          #13
                          Danielina... Almeno a te hanno risposto!!

                          Commenta


                            #14
                            io partirie dal cercare tono muscolare su tutto il corpo ceh aiuta potresti comprarti un bel elasticone con cui puoi fare gambe e braccia..

                            in generale fai esercizi con un buon numero di ripetizioni 1-3 serie per 12-20.. gli esercizi?

                            beh piegamenti delle gambe
                            addominali dritti e obliqui
                            flessioni

                            gli esercizi vedi tu pensa soltanto che le ripetizioni devono essere elevate e che quando un muscolo lavora ad alte ripetizioni si tonifica cioe' passa da molle a tonico,quindi teso e piu propenso a dare la forma..

                            in alternativa leghi l elastico dandogli forma circolare poi lo metti attorno alle gambe e cammini avanti , di dietro, di fianco fino a che cedi tipo 15-20 passi vedrai come tonifichi le gambe

                            per la ciccia e' un altro discorso un po di dieta non esagerata,per esempio sostituisci il pasto serale con insalata e frutta e un bicchiere di latte
                            Last edited by Francy53; 27-07-2006, 21:14:12.
                            La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                              pigrizia + niente palestra = risultati irragiungibili

                              non esite poi il dimagrimento localizzato al centrimetro ma bisogna allenarsi, mangiare bene e riposare adeguatamente per ottenere dei risultati....

                              hai le idee confuse.....usa il tasto cerca e leggi unn po' il forum....

                              ciao
                              wow!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎