Annuncio

Collapse
No announcement yet.

palestra a casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    palestra a casa

    stavo pensando di attrezzare una palestra (molto semplicissima) a casa.. con telai di qualsiasi cosa riciclati.. sapete dirmi cosa potrei prendere per metter su questa palestra e i vari € che se ne andranno? se chiedo troppo le macchina che sto cercando solo quella per i polpacci addominali e pettorali.. il resto ce li ho.. se non li trovo mi tocca fare addominali e flessioni..

    #2
    Ma non ti va bene una normale panca?

    Commenta


      #3
      o ti compri una normalissima panca o vai su una multifunzione....di quelle che hanno anchew la torretta per la lat machine e la panca scott oppure un mio amico si e fatto costruire da un fabbro una power rack cosi ha comprato solo una panchetta il bilancere e i dischi
      Paura zero, rimorso ancora meno

      Commenta


        #4
        a me va bene tutto tranne che non costi un bordello di soldi.. che ho sono 14 anni.. e a lavorare ci vado a ottobre.. quindi nn mi posso permettere niente

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luigi91 Visualizza Messaggio
          a me va bene tutto tranne che non costi un bordello di soldi.. che ho sono 14 anni.. e a lavorare ci vado a ottobre.. quindi nn mi posso permettere niente
          Comprati manubri con pesi che puoi aggiungere mano a mano... poi magari in futuro un bel bilancere.
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

          Commenta


            #6
            i manubri ce li ho.. in futuro il bilanciere mi serve..

            Commenta


              #7
              un bilancere per certe esercizi e indispensadile...non costano molto li trovi dai 20euri in su...magari per ora comincia a comprare un po di pesi magari che ne so una coppia di dischi ogni mese in modo che non ti incide troppo sul bilancio...
              Paura zero, rimorso ancora meno

              Commenta


                #8
                In teoria basterebbe solo un bilanciere e la voglia di fare...
                sigpic
                Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...

                Commenta


                  #9
                  Io mi alleno a casa da quando avevo 13 anni {ora ne ho 27 } è il modo migliore per un tipo come me che non adora aspettare e vuole molta privacy, ma sopratutto mi alleno ascoltando la mia musica o vedendo i miei video preferiti

                  Per allenarsi a casa l'attrezzatura che ti consiglio di comprare è:

                  1) attrezzo per aerobica {spinbike, cyclette, tappeto o stepper}
                  oppure potresti andare a correre come facevo io i primi anni, anche se onestamente avevo tendiniti assurde perchè correre sull'asfalto non è molto salutare...almeno non ogni giorno...

                  2) Un bilanciere diritto e due barre manubri, ovviamente serve la ghisa {prendi quella nella gomma perchè posata a terra non fa rumore {sai i condomini }

                  3) Una panca stretta e NON una larga

                  Per il resto segui la sezione allenamento ed alimentazione per divenire l'essere perfetto

                  Commenta


                    #10
                    anke io mi aleno a casa da quasi un anno e sono cresciuto tantissimo.....
                    bastano poke kose ma tanta voglia di fare....

                    Commenta


                      #11
                      io mi alleno a casa da quasi un anno e devo dire che è decisamente meglio...niente stress per evitare le ore di punta in cui per usare i pesi devi prende il cartellino, nessuno che rompe le palle su come ti alleni perche si sente un mega esperto...
                      io ho una panca multifunzione 2 maubri un bilancere e una sbarra per le trazioni e mi alleno alla grande...con privacy...metallica e linkin park a palla...al massimo mi alleno con un amico che mi fa da spotter ma resta il fatto che a casa si sta meglio che in palestra secondo me
                      Paura zero, rimorso ancora meno

                      Commenta


                        #12
                        Amici miei senza volontà non si ottiene nulla, ricordo un mio amico che andava ad una palestra del vomero, costosissima, prendeva integratori twinlab, pesava la roba, non faceva aerobica neanche se doveva camminare il sabato sera se no catabolizzava e niente, pancione sempre gonfio, braccia cicciotte, senza lo SCOPO nulla si avrà...

                        Pochi esercizi multiarticolari, aerobica, alimentazione, riposo ed il cuore di volere completare qualcosa che abbiamo iniziato ... ed il completamento di una vita dedita all'allenamento è la morte, ottimale, di colui che si allena...

                        Commenta


                          #13
                          la saggezza di quest'uomo mi stupisce....pero hai ragione straquoto in pieno
                          Paura zero, rimorso ancora meno

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio
                            la saggezza di quest'uomo mi stupisce....pero hai ragione straquoto in pieno
                            Le mie precedenti considerazioni sono dettate da esperienze sia reali che virtuali nelle quali sei anche tu presente

                            Commenta


                              #15
                              chomog tu sei di napoli... dove?
                              forse ci siamo incontrati in qualke palestra...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎