Ho comprato vari dischi di ghisa della Rovera. E' una buona marca?
Rovera
Collapse
X
-
Sono da 25 mm. In effetti la qualità non mi sembra delle migliori, però il prezzo era buono.Originariamente Scritto da Trokji Visualizza Messaggioper i manubri è un po' diverso cmq non mi ricordo ma mi pare rovera come panche faccia un po..
quindi forse anche i manubri.. ma da 25 mm? io ho preso da 50 mm olympian c'erano gli sconti..pesano più di 6 kg l'uno ! 

Commenta
-
-
Scusa la mia curiosità, ma quanto hai speso in tutto?Originariamente Scritto da Trokji Visualizza Messaggio
Ok se ti va bene!
io visto che c'ero ho deciso di fare tutto per bene, bilanciere olimpico, manubri belli grossi, rack e panca, e non ho nemmeno poi speso più di tanto!

Commenta
-
-
In effetti non hai speso tantissimo, anzi.Originariamente Scritto da Trokji Visualizza MessaggioSai che non me lo ricordo di preciso.. cmq 220+ 400+ 200+ 260+ 200 più o meno mi pare.. circa 1200

Commenta
-
-
Cmq ho preso 200 kg di piastre, 1 bil da 20 kg da 50 mm, power rack e utility bench powertec, manubri 50 mm, portapesi quello di olympian con lo spazio per 6 bilancieri e poi il power lever (non lo volevo ma se non lo prendevo non mi vendevano le piastre..ah poi ci devo aggiungere che ho fatto il pavimento di gomma dura e sono altri 150 euro.. cmq avevo una stanzetta che ho adibito a questo, è larga quanto basta per fare gli esercizi col bil da 220 mm (se dovessi perdere il controllo sfondo il muro o la porta finestra.. eh eh)
Commenta
-
-
Praticamente non ti manca niente. E dove hai allestito la palestra?Originariamente Scritto da Trokji Visualizza MessaggioCmq ho preso 200 kg di piastre, 1 bil da 20 kg da 50 mm, power rack e utility bench powertec, manubri 50 mm, portapesi quello di olympian con lo spazio per 6 bilancieri e poi il power lever (non lo volevo ma se non lo prendevo non mi vendevano le piastre..
Commenta
-
-
te l'ho scritto sopra.. il problema se prendessi altre attrezzature sarebbe più che altro lo spazio, dovrei usare anche altre stanze! per adesso mi manca la cintura per sovraccarico e il nastro adesivo per le mani quando faccio gli stacchi (quello che usano anche i pallavvolisti , se non lo uso in passato mi distruggevo le mani)
Commenta
-
-
Ah, scusa, non me ne ero accorto.Originariamente Scritto da Trokji Visualizza Messaggiote l'ho scritto sopra..

Commenta
-
Commenta