Devo pavimentare la mia home gym.. si tratta di pochi metri quadrati ma deve essere parecchio resistente perché devo fare anche gli stacchi.. devo pavimentare tutto o basterevve fare qualche tavoletta mobile giusto nel punto in cui poggio i pesi? vabo aveva consigliato di usare compensato e ricoprirlo con linoleum, voi che ne dite ? grazie
Pavimentazione palestra
Collapse
X
-
Ma che conpensato si rovina dopo un giorno vai dal ferrameta e compra il tessuto gommoso da 2/3 mm come quello delle palestre il prezzo non è ecessivo sui 5 euri a mq poi dipende dallo spessore e qualitàOriginariamente Scritto da TrokjiDevo pavimentare la mia home gym.. si tratta di pochi metri quadrati ma deve essere parecchio resistente perché devo fare anche gli stacchi.. devo pavimentare tutto o basterevve fare qualche tavoletta mobile giusto nel punto in cui poggio i pesi? vabo aveva consigliato di usare compensato e ricoprirlo con linoleum, voi che ne dite ? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TrokjiIo volevo fare gli stacchi.. senza rompere le mattonelle! quindi dovrebbe essre parecchio resistente.. i prossimi giorni vado a vedere a qualche negozio, se avete altri suggerimenti sono ben accetti!!
Mister pero naturalmete se ti cadono 100 kg mi sa che ti serve 1 cm di spessore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trokji Visualizza MessaggioDevo pavimentare la mia home gym..
UHAUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
ma almeno dicci come hai risoltoOriginariamente Scritto da Trokji Visualizza MessaggioHo già trovato la soluzione, grazie comunque difforme fake!

Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
Commenta