Power rack..qualcuno che ce l'ha?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Solo
    Bodyweb Member
    • May 2003
    • 466
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Power rack..qualcuno che ce l'ha?

Non sapevo dove aprire il thread e allora lo piazzo qua sperando sia il posto giusto

sono riuscito a ricavare lo spazio per un power rack a casa e avevo intenzione di acquistarne uno: so che su Olympian's si trova quello della Powertec ma 600 euro per 6/7 pezzi di ferro messi insieme mi sembra un furto bello e buono, quindi vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha acquistato da qualche altra parte (centro di attrezzature, negozi specializzati, palestra ecc. ecc.) oppure rivolgendosi a qualche rivenditore Technogym, Panatta, Fassi ecc. ecc.

ho letto che si potrebbe anche valutare l'idea di farlo fare ad un fabbro ma non saprei davvero dove trovare un fabbro disposto a farlo (anche se gli porto il progetto di McRobert)

nella palestra dove andavo l'anno scorso c'era un Power Rack technogym un po' spartano ma terribilmente funzionale e sicuro..ci facevo praticamente tutto, squat, military press, panca piana, lento avanti da seduto, trazioni ecc. ecc. non penso proprio che me lo rivenderanno

fateme sapè!
    No pain, no gain!
  • p-e
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2854
    • 48
    • 14
    • Send PM

Qls fabbro è in grado di farne uno.
    Io me ne sono fatto fare uno (smontabile addiritura) da un amico e lo uso nella mia palestra.
    Prendi le misure da un listino di una marca qls, di solito ci sono le misure d'ingombro..
    Vai da uno che vende ferro, ti fai tagliare i pezzi che ti servono alla misura esatta e li fai saldare da un fabbro.
    guarda io ho speso 200.000 delle vecchie amate lire quando costava 1.000.000--
    p-e
    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

Working...
    X