Panca...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fresk
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2674
    • 19
    • 69
    • isola di tonga
    • Send PM

Originariamente Scritto da Fernekk

Panca ginnica perfetta per l'home fitness.
    - PANCA MULTIPOSIZIONE CON MONTANTI REGOLABILI: La panca puo' essere impostata in posizione orizzontale, inclinata e declinata, per ottenere tutta la versatilità necessaria agli allenamenti piu' intensi. I montanti regolabili sono adatti a tutti i tipi di utenti.
    - BARRA DOTATA DI BLOCCHI DI SICUREZZA: Per bloccare la barra, appoggiarla sui montanti e far scattare i fermi girevoli. Il deposito consente di allenarsi in piena sicurezza.
    - PREACHER CURL: Il modulo preacher curl consente di isolare i bicipiti assicurando la postura piu' corretta.
    - LEG DEVELOPER: Leg extension e curl con la leg station a 6 supporti imbottiti che consente di isolare quadricipiti e femorali.
    - SPACE SAVER: Lo speciale dispositivo salvaspazio consente di riporre il prodotto, quando non è utilizzato, in meno di 1 mq.
    - MAX PESO REGGIBILANCIERE: 95 kg
    - MAX PESO LEG DEVELOPER: 23 kg
    - DIMENSIONI APERTO H-W-D: 145 - 109 - 185 cm
    - DIMENSIONI IMBALLO L-W-H: 129,8 - 44,5 - 21,3 cm
    - DIMENSIONI CHIUSO L-W-H: 132 - 46 - 23 cm
    - PESO:42 kg
    - MASSIMO PESO UTILIZZATORE: 136 kg
    2 Anni di Garanzia.
    PESI E BILANCIERE NON COMPRESI

http://www.oliviero.it/shop/det_art...._pro420_weider

Pensate sia buona questa? il prezzo è 199 €...

questa x avere una panca completa e'ottima ma ripeto con gli addominali nn c'azzecca nulla

Commenta

• Fernekk
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 48
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ok ok... Per gli addominali discorso a parte... Mi interessava sapere se quella era buona cm panca.... E cn quella panca, che dici ke è ottima, a parte gli addominali ke nn c' azzeccano, cosa posso sviluppare?

Grazie

Commenta

• fresk
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2674
        • 19
        • 69
        • isola di tonga
        • Send PM

Ok ok... Per gli addominali discorso a parte... Mi interessava sapere se quella era buona cm panca.... E cn quella panca, che dici ke è ottima, a parte gli addominali ke nn c' azzeccano, cosa posso sviluppare?

Grazie
        PERMETTIMI di consigliarti,se cerchi una panca solo ed esclusivamente addominali allora lascia stare quel tipo di panche,io le ho provate tutte poi ho scelto questo tipo professionale

Commenta

• fresk
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2004
          • 2674
          • 19
          • 69
          • isola di tonga
          • Send PM

Grazie
          se vuoi fare qualcosa di serio potresti dare un okkiata alle fabbriche che realizzano attrezzi per palestra,questa l'ho presa li'e come puoi vedere e'fantastica e'stata presentata alla fiera del fitness a rimini

Commenta

• fresk
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 2674
            • 19
            • 69
            • isola di tonga
            • Send PM

Grazie
            ottima x gambe e petto

Commenta

• Fernekk
              Bodyweb Member
              • Mar 2005
              • 48
              • 0
              • 0
              • Send PM

Io sto cercando una panca medio buona, cmq da principiante, nel senso nn da spendere cifre esorbitanti, per sviluppare pettorali, braccia e quant' altro...

Poi, cercavo anche qualcosa per gambe e addominali... Nn me ne intendo, quindi nn so se si può trovare in commercio un attrezzo, o panca, o altro, che abbia integrato tutto in uno, cioè possa fare sia braccia, sia pettorali, sia addominali, etc... Oppure, si debbano prendere due o + cose divise, separate, una per pettorali & co., una per addominali, una per gambe...

Puoi consigliarmi per favore? Non posso spendere tantissimo... Puoi indicarmi qualcosa di medio/buono, per principianti cmq, sia per petto, braccia, etc., sia per addominali e gambe....?

Grazie mille.

Commenta

• fresk
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 2674
                • 19
                • 69
                • isola di tonga
                • Send PM

Io sto cercando una panca medio buona, cmq da principiante, nel senso nn da spendere cifre esorbitanti, per sviluppare pettorali, braccia e quant' altro...

Poi, cercavo anche qualcosa per gambe e addominali... Nn me ne intendo, quindi nn so se si può trovare in commercio un attrezzo, o panca, o altro, che abbia integrato tutto in uno, cioè possa fare sia braccia, sia pettorali, sia addominali, etc... Oppure, si debbano prendere due o + cose divise, separate, una per pettorali & co., una per addominali, una per gambe...

Puoi consigliarmi per favore? Non posso spendere tantissimo... Puoi indicarmi qualcosa di medio/buono, per principianti cmq, sia per petto, braccia, etc., sia per addominali e gambe....?

Grazie mille.
                QUalcosa che faccia tutto a buon prezzo certamente le panche multifunzionali,,,,dove non ti occorre ne bilancere ne manubri,puoi allenare dorso braccia petto gambe tricipiti e il resto del corpo,funzionano con le carrucole occupano un po'di piu'della panca che hai postato tu ma io le trovo ottime e puoi lavorare su tutto il corpo con un unica spesa ed e'qualcosa che potrai usare tutta la vita perche'il peso lo regoli tu.....molte raggiungono anke gli 80 kg,adesso nn ho nessuna foto pero'per farti capire e'tipo l'unica della tecnogym...chiaramente di modelli piu'economici se ne trovano parecchio e credo che cn 250 euro avresti una bella panchetta

Commenta

• Fernekk
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2005
                  • 48
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ah, allora quelle multifunzionali allenano tutto... E nn devo neanche avere manubri o bilanciere? Wow... Scusami ankora, potresti indicarmi un buon sito dove possa vedere alcune di queste, con prezzi e descrizioni? (non sn riuscito a trovare grankè in giro... )

Grazie ancora!!!

Commenta

• fresk
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2004
                    • 2674
                    • 19
                    • 69
                    • isola di tonga
                    • Send PM

Ah, allora quelle multifunzionali allenano tutto... E nn devo neanche avere manubri o bilanciere? Wow... Scusami ankora, potresti indicarmi un buon sito dove possa vedere alcune di queste, con prezzi e descrizioni? (non sn riuscito a trovare grankè in giro... )

Grazie ancora!!!
                    intanto da'un okkiata qui giusto x renderti l'idea http://www.bodysolid.it/

Commenta

• fresk
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 2674
                      • 19
                      • 69
                      • isola di tonga
                      • Send PM

in quest'altro sito vendono attrezzi e quindi anke panca multifunzionali....okkio ti puo'interessare http://www.saimicadove.it/annunci/us...gory=18&Page=4

Commenta

• fresk
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 2674
                        • 19
                        • 69
                        • isola di tonga
                        • Send PM

questa invece e'una fabbrica che realizza attrezzi(ottimi)nelle marche,ho parlato con il proprietario e mi ha detto che vendono anke a privati,macchine ottime e prezzi altrettanto http://www.bodys-sport.com/it/home.html

Commenta

• fresk
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2004
                          • 2674
                          • 19
                          • 69
                          • isola di tonga
                          • Send PM

GUARDA questa e'interessante,e'un po'piu'cara ma considera che e'weider

Commenta

• Fernekk
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2005
                            • 48
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Grazie molto
                            ... Ho visto questa panka multifunzione

Panca Multifunzione.
                            Telaio: Stazione linea Silver con tubo quadro in acciaio da 50 mm, cavi in acciaio intrecciato ricoperti in gomma.
                            Pacco pesi: 55Kg.
                            Stazione: Chest Press, Butterfly, High Pulley, Low Pulley, Leg Extensor.
                            Accessori: Barra tricipiti, Sbarra Lat, Cavigliera.
                            Dimensioni: (L138 x W80 x H200)
                            Peso: 109 Kg

Avrei ancora qualke domanda, perkè nn mi sn kiare alkune kose:
                            1) con questa alleno tutto il corpo? Ma cm faccio gli addominali? Sono da fare a parte?
                            2) " Pacco Pesi " significa che i 55 Kg sn inclusi con la makkina all' acquisto?
                            3) Una makkina kosì è in grado di sviluppare bene i pettorali, oppure ho bisogno per forza di un bilanciere e quindi di una panka?
                            4) Ma in makkine di questo tipo si può aumentare il peso? Esistono pesi di quella forma da aggiungere ai già 55 Kg in dotazione, oppure ha 55 Kg e nn può nè aumentare nè diminuire, in pratica nn si può modificare il peso? Se non si può e se mai superassi la soglia dei 55 Kg, che faccio, butto la makkina e ne devo comprare un' altra?!?!?!

Grazie molte.
                            Last edited by Fernekk; 16-03-2005, 21:40:45.

Commenta

• fresk
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2004
                              • 2674
                              • 19
                              • 69
                              • isola di tonga
                              • Send PM

Grazie molto Avrei ankora 1 domanda... Ho visto questa panka multifunzione

Panca Multifunzione.
                              Telaio: Stazione linea Silver con tubo quadro in acciaio da 50 mm, cavi in acciaio intrecciato ricoperti in gomma.
                              Pacco pesi: 55Kg.
                              Stazione: Chest Press, Butterfly, High Pulley, Low Pulley, Leg Extensor.
                              Accessori: Barra tricipiti, Sbarra Lat, Cavigliera.
                              Dimensioni: (L138 x W80 x H200)
                              Peso: 109 Kg

Una domanda: con questa alleno tutto il corpo? Ma i pesi dietro sn già inclusi o van comprati a parte, cm i dischi del bilanciere?

Grazie.

si alleni tutto il corpo ovviamente molti sono facili da eseguire altri deve conoscere i movimenti ma questo nn sara'un problema xke'su internet o altrove puoi trovare delle skede cn gli esercizi,si i dischi sono compresi nel prezzo,bella panca il prezzo????

Commenta

• Fernekk
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2005
                                • 48
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Ma i pesi si possono aumentare, oppure quando e se raggiungo la resistenza per sollevare 55 Kg, e nn posso salire oltre in peso, devo cambiare la makkina?!?!?

Inoltre, è buona questa makkina per fare i pettorali oppure svilupperebbe di + fare esercizi con un bilanciere e una panka?

Ultima kosa, ma posso sviluppare addominali con questa makkina?

... Grazie ancora!
                                Last edited by Fernekk; 16-03-2005, 21:53:29.

Commenta

Working...
                                X