Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio panca per pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio panca per pettorali

    Ciao a tutti, ho già qualche attrezzo a casa per potermi allenare in autonomia senza andare in palestra, ma mi manca una panca per allenare il petto.
    Mi interessa ovviamente che sia regolabile in varie posizioni per poter fare sia piana che inclinata, che abbia il supporto per il bilanciere così da poterla usare sia con quello che con i manubri...
    Per il resto non ho grosse pretese considerando anche il mio budget piuttosto ridotto (circa 100 euro)...
    Mi consigliate qualche modello che può fare al caso mio per favore?
    Qualcosa ho visto sia da decathlon che su ebay/amazon ma non so quale sia l'acquisto con il miglior rapporto qualità prezzo...
    Confido in voi e vi ringrazio in anticipo!

    #2
    Nessuno sa darmi una mano?

    Commenta


      #3
      io ho la high power 860. La presi 2 annetti fa a 140€ magari ora costa meno.
      E' molto versatile e fino a quando non passi i 100kg di peso sarà ottima.
      Dietro ha 2 "manopole" distanti tra loro, ottime per le chest dips.
      INSTAGRAM: https://www.instagram.com/fabio.monieri_fitness/

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Fabio91 Visualizza Messaggio
        io ho la high power 860. La presi 2 annetti fa a 140€ magari ora costa meno.
        E' molto versatile e fino a quando non passi i 100kg di peso sarà ottima.
        Dietro ha 2 "manopole" distanti tra loro, ottime per le chest dips.
        quoto
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Grazie mille ragazzi!!
          Penso che prenderò la panca consigliatami da Fabio... se qualcun altro dovesse avere altre alternative valide dica pure la sua!

          Commenta


            #6
            Prendi quella, l'ho usata per 2 anni quasi
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Ok ragazzi la sto ordinando proprio ora... invece per il bilanciere da usare con la panca quale mi consigliate di prendere?
              Non ho idea né sul modello né sulle misure...
              Grazie ancora!!

              Commenta


                #8
                io ho quello lungo della domyos non ricordo la misura, mi pare 150cm o 180cm
                INSTAGRAM: https://www.instagram.com/fabio.monieri_fitness/

                Commenta


                  #9
                  180
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta


                    #10
                    Emanbass scusa se mi intrometto. Quanto la stai pagando ?. Dovrei comprarla pure io

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mlem Visualizza Messaggio
                      Emanbass scusa se mi intrometto. Quanto la stai pagando ?. Dovrei comprarla pure io
                      Ciao miem, l'ho trovata a 136,80 con spedizione inclusa su alunnidelmare.it

                      Scusate l'ignoranza , ma cosa cambia in termini di praticità tra un bilanciere da 150 e uno da 180?
                      Si possono fare esercizi che uno permette e l'altro no?

                      Commenta


                        #12
                        Non l'ho ancora presa però e ho appena visto che a 212 euro la vendono anche compresa di un bilancere cromato da 150 cm, 2 dischi in ghisa da 1 kg, 2 dischi in ghisa da 2 kg, 4 dischi in ghisa da 5 kg e 2 dischi in ghisa da 10 kg.(totale peso bilanciere circa 7 kg.+46kg.pesi totale 53)

                        Secondo voi conviene questa seconda opzione oppure risparmierei a prendere solo la panca a 136 euro e il resto delle cose in un kit apparte?

                        Commenta


                          #13
                          Io ti consiglio tutto insieme. Si risparmia il più delle volte

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎