Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Migliore soluzione casalinga per stacchi e co

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Migliore soluzione casalinga per stacchi e co

    Salve ragazzi, qual è la soluzione più pratica per fare gli stacchi ed esercizi similari in casa (pavimento, vicino sotto isterico ecc)?

    Per adesso carico il bilanciere su delle tavolette di legno sulle quali metto due asciugamani piegati. Non è proprio comodissimo, soprattutto per caricare e scaricare. Magari ci sono soluzioni migliori

    #2
    Piastrelle antishock del Leroy Merlin, due per parte e attutisci davvero tanto, aggiungi sotto un tappeto magari


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

    Commenta


      #3
      Ciao, allora potresti andare da una delle catene di fai da te e comprare 2 mattonelle 50x50 antitrauma da 4-5 centimentri. Proteggono il pavimento, attutiscono di parecchio il rumore e il costo non è eccessivo visto anche che sono durevoli.

      Io ho provato questa soluzione ed è ottima , quindi vai tranquillo e fammi sapere

      Commenta


        #4
        Stesso oggetto di cui parlavo io, e ti confermo anche io che usandoli vado bene, e io ho il parquet in casa


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

        Commenta


          #5
          Concordo con Bc9999, soluzione perfetta.

          Commenta


            #6
            Grazie mille non ci avevo proprio pensato ^_^

            Commenta


              #7
              Figurati, siamo qui per questo

              Commenta


                #8
                Fai attenzione, però, perché se metti 5 o più cm di pavimentazione antitrauma sotto ai dischi, parti con lo stacco più in alto del normale.

                Comunque anche io uso la pavimentazione di Leroy Merlin (due per parte, come dice Bc9999) e mi trovo benone.

                Commenta


                  #9
                  Ragazzi e per il calf vanno bene sempre queste mattonelle o ci sono alternative più idonee? Di quanto dovrebbe essere l'altezza del supporto per eseguire al meglio l'esercizio?

                  Commenta


                    #10
                    Ti riferisci all'altezza del bilanciere nello stacco o all'altezza del rialzo per il calf in piedi?

                    Commenta


                      #11
                      Del calf in piedi.

                      Commenta


                        #12
                        E' indifferente. Io lo facevo con circa 10cm di rialzo. L'importante è che il tallone non tocchi terra quando scendi.

                        Commenta


                          #13
                          Okay grazie mille, quindi potrei utilizzare le due mattonelle una sopra all'altra per il calf? O magari è instabile...

                          Commenta


                            #14
                            Io ci avevo provato e non mi è sembrato instabile. Comunque, alle brutte puoi farli con della ghisa, uno step, un pezzo di legno, una roccia, una ruota, un cadavere ecc.

                            Commenta


                              #15
                              Proverò il cadavere
                              Mal che vada metto della ghisa sopra alla mattonella.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎