Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Multifunzione...Ma quale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Multifunzione...Ma quale?

    Buongiorno ragazzi...
    On line trovo.. Troppe informazioni...e sto impazzendo...
    Cambiando casa ho a disposizione la taverna...ed allenandosi già da anni con un mio amico nella sua taverna... Ho deciso di farmi la mia palestra personale.
    Ho comprato i bowflex da 40kg su privalia(420€)
    Il bilanciere olimpico domyos con 140 kg di peso....beh ora mi manca una multifunzione....Ma quale?
    Il mio budget è di 600€...
    Cosa mi proponete?
    Grazie ancora

    #2
    Dimenticavo....il rack....sono indeciso fra half e power.... preferirei un half per motivi di spazio che struttura consigliare

    Commenta


      #3
      Ciao allora io per poco meno di 300 euro mi sento di consigliarti quella della Decathlon (home gym compact), il design è bello, l'hanno resa compatta e visti i tuoi problemi di spazio sarebbe ideale.

      Unico contro il peso massimo di 60 kg anche se a parte la lat che può diventare limitante (poi se hai una barra per trazioni non ti importa) con il cavo basso e il cavo alto e quel peso ci fai molti complementari e la scorrevolezza e più che buona.

      Ti consiglio di andare in negozio e provarla, anche se spesso è montata male e i ragazzi che lavorano li ne sanno poco o nulla di come funziona e delle sue potenzialità. Io la possiedo da 3 mesi e regge bene anche al massimo del carico.

      Se hai altri dubbi sono qui e chiedi pure

      Commenta


        #4
        Se hai la possibilità di fissare l'half rack al pavimento puoi caricare quanto vuoi senza problema!

        Per la multifunzione mi sto guardando intorno anche io e trovo interessante quella delle decathlon. Unico dubbio il carico, non vorrei doverla usare per i 2x30
        Slick su panca bilanciere che carico usi? Pensi che la multifunzione moltiplichi il peso con le pulegge?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎