Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Migliore barra per trazioni che si aggancia allo stipite/architrave/arcat della porta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Migliore barra per trazioni che si aggancia allo stipite/architrave/arcat della porta

    Salve,
    complimenti innanzitutto per il forum, avete avuto un ottima idea !
    Sono nuovo del forum e quindi spero di aver postato il messaggio nella sezione giusta...
    Vorrei chiedervi secondo voi qual' è la migliore barra e marca di barre che si agganciano all' arcata della porta ?
    Iron Gym ho visto che è ottima ma quella Klarfit, almeno dalle recensioni di Amazon e dalla descrizione del prodotto c' era scritto che era rinforzata e reggerebbe un peso superiore circa 115 Kg. o 150 circa, rispetto a quella Iron Gym e le altre molto simili tra loro, tra cui anche Domyos (peso massimo circa 100 Kg.)...
    Intendo quell' attrezzo che puoi usare anche per le flessioni a terra, multiuso...
    Lo trovo veramente interessante...
    Vi posto i link:

    Domyos


    Iron Gym


    Klarfit


    Grazie mille
    Spero di essere stato abbastanza esaurienteo rompiscatole...beh voglio approfondire sull' argomento...
    Ciao!

    #2
    L'irongym con certezza, prendi quella con tutte le prese diverse, io l'ho usata x piu di due anni. Controlla peró che la tua porta abbia lo spazio x agganciarla


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
      L'irongym con certezza, prendi quella con tutte le prese diverse, io l'ho usata x piu di due anni. Controlla peró che la tua porta abbia lo spazio x agganciarla


      Sent from my iPhone using Tapatalk
      Grazie mille
      Quindi intendi questa? :
      https://www.amazon.it/gp/aw/d/B004DO...rb_top?ie=UTF8
      Ciao!

      Commenta


        #4
        Esatto ce anche alla decathlon


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
          Esatto ce anche alla decathlon


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          Grazie grazie
          Ottima notizia!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Derio Visualizza Messaggio
            Grazie grazie
            Ottima notizia!
            E cosa ne pensi della semplice e sola barra che si incastra sotto, tipo questa:
            https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00IWL...gliacquisti-21
            C'era anche della Iron Gym ma adesso non riesco a trovarla. ..

            Commenta


              #7
              Ho visto gente cadere come nei peggiori video di Fail e poi segna molto di piu la porta


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
                Ho visto gente cadere come nei peggiori video di Fail e poi segna molto di piu la porta


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                Mm. ..ti ringrazio

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Derio Visualizza Messaggio
                  E cosa ne pensi della semplice e sola barra che si incastra sotto, tipo questa:
                  https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00IWL...gliacquisti-21
                  C'era anche della Iron Gym ma adesso non riesco a trovarla. ..
                  Ah scusami mi sono dimenticato di chiederti: anche questo attrezzo può essere posizionato a terra per le flessioni?
                  Grazie

                  Commenta


                    #10
                    La barra dritta no, solo irongym o simili puo perchè dara la sua forma rimane staccato da terra


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
                      La barra dritta no, solo irongym o simili puo perchè dara la sua forma rimane staccato da terra


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      Grazie mille per la squisitezza e gentilezza. ..
                      Ti saluto

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Derio Visualizza Messaggio
                        Grazie mille per la squisitezza e gentilezza. ..
                        Ti saluto
                        (non chiamatemi rompiscatole) ma avevo pensato come soluzione (per non lasciare segni agli stipiti della povera porta) definitiva e permanente alla sola barra però fissata a due muri che hanno quasi la stessa ampiezza della porta della mia stanza (minuscolo corridoio per intenderci...) e quindi fissata anche con le viti...
                        ...secondo voi?...
                        Grazie, il solito fissato
                        Ciao!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Derio Visualizza Messaggio
                          (non chiamatemi rompiscatole) ma avevo pensato come soluzione (per non lasciare segni agli stipiti della povera porta) definitiva e permanente alla sola barra però fissata a due muri che hanno quasi la stessa ampiezza della porta della mia stanza (minuscolo corridoio per intenderci...) e quindi fissata anche con le viti...
                          ...secondo voi?...
                          Grazie, il solito fissato
                          Ciao!
                          Se vuoi bucare allora prenditi una barra trazioni fori sopra la porta o un muro e dall'altra parte ci metti una piastra di ferro, passi le barre filettate, stringi i dadi e ti tiene come un muro pieno

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Derio Visualizza Messaggio
                            (non chiamatemi rompiscatole) ma avevo pensato come soluzione (per non lasciare segni agli stipiti della povera porta) definitiva e permanente alla sola barra però fissata a due muri che hanno quasi la stessa ampiezza della porta della mia stanza (minuscolo corridoio per intenderci...) e quindi fissata anche con le viti...
                            ...secondo voi?...
                            Grazie, il solito fissato
                            Ciao!
                            Se vuoi bucare allora prenditi una barra trazioni fori sopra la porta o un muro e dall'altra parte ci metti una piastra di ferro, passi le barre filettate, stringi i dadi e ti tiene come un muro pieno

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎