Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisti per home gym

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio acquisti per home gym

    Salve a tutti, a casa ho una stanza libera che vorrei adibire a palestra, lo spazio non è enorme quindi vorrei comprare il minimo indispensabile

    Mi serve:

    Un tapis roulant (potrei fare cardio anche correndo per strada però lo vuole la mia ragazza)
    Una panca con portabilanciere
    Una panca reclinabile
    Manubri (sia a peso fisso sia con dischi intercambiabili)
    Bilancieri (normale, curvo, e per bicipiti)
    Dischi per i bilancieri
    Tatami per proteggere il pavimento

    Su Internet e sul forum ho visto e letto di diversi attrezzi, però prima di spendere soldi vorrei essere sicuro nel loro acquisto. Preferirei non spendere una fortuna, ad esempio vorrei acquistare un tapis roulant che faccia il suo dovere ma niente di fantascientifico, idem per il resto, però vorrei comprare attrezzi sicuri e di buona qualità quindi il risparmio è subordinato a questi due fattori.

    Vivo a Roma e mi trovo spesso vicino Viterbo, quindi se conoscete qualche negozio che vende attrezzi in queste due zone fatemi sapere, andrebbe bene anche l'acquisto di questi attrezzi su Internet

    Ho visto anche che Decathlon vende diversi attrezzi che cerco, lo consigliate o è meglio lasciar stare?

    Grazie in anticipo a tutti

    P.S. non vorrei prendere un power rack al posto di una panca con portabilanciere perché ci farei poco, ho problemi alla schiena e quando mi alleno senza istruttore o qualche esperto preferisco evitare esercizi come lo squat che se fatti male possono creare diversi problemi
    Last edited by DukeStark; 09-05-2016, 09:04:03.

    #2
    Qualche consiglio?

    Commenta


      #3
      Puoi andare tranquillamente alla decathlon per quello che riguarda la ghisa, i bilancereri ,i manubri componibili e la panca.
      Per il tapis roulant puoi cercare qualcosa di livello magari usato sul web

      Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
      Originariamente Scritto da Pesca
      le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
      sigpic

      Commenta


        #4
        Grazie mille!

        Commenta


          #5
          Ghisa e bilancieri e manubri se non vuoi le cose olimpioniche vai tranquillo, prendi i manubri a vite non a pinze che sono piu comodi e sicuri

          La panca prenderei la BA530 perchè le altre sono dei giocattoli, peró non ha il posabilancere

          Per il tapis non ne so nulla mi dispiace

          Tatami ce alla Deca ma abbastanza fine e leggero, se vuoi le mattonele stile palestra di crossfit devi rivolgerti alla ditta Giwa che fa buoni prezzi

          Se ti serve altro chiedimi

          Ps. Io aggiungerei se non un rack per quello che dicevi almeno la powertower per trazioni e dips, alla deca c'é ed é ottima


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

          Commenta


            #6
            Grazie mille per i consigli! Quindi pensi sia meglio evitare la panca BM 210? Sul sito avevo visto la BA530 ed effettivamente mi sembrava più robusta e "professionale" delle altre, poi vendono anche il portabilanciere che si può usare con essa.

            Riguardo il Tatami grazie per il consiglio, contatterò la Giwa per avere un preventivo, per curiosità conosci anche altre marche?

            Commenta


              #7
              Non ne conosco altre che perché la giwa l'avevo ritenuta la piu economica, per il posabilanciere decathlon io lo comprerei se avessi il budget, ottimo x panca military press e se in futuro vorrai fare squat hai gia il supporto

              La BA210 la avevo ma quando i carichi sono saliti ho preferito cambiarla


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dukestark Visualizza Messaggio
                salve a tutti, a casa ho una stanza libera che vorrei adibire a palestra, lo spazio non è enorme quindi vorrei comprare il minimo indispensabile

                mi serve:

                Un tapis roulant (potrei fare cardio anche correndo per strada però lo vuole la mia ragazza)
                una panca con portabilanciere
                una panca reclinabile
                manubri (sia a peso fisso sia con dischi intercambiabili)
                bilancieri (normale, curvo, e per bicipiti)
                dischi per i bilancieri
                tatami per proteggere il pavimento

                su internet e sul forum ho visto e letto di diversi attrezzi, però prima di spendere soldi vorrei essere sicuro nel loro acquisto. Preferirei non spendere una fortuna, ad esempio vorrei acquistare un tapis roulant che faccia il suo dovere ma niente di fantascientifico, idem per il resto, però vorrei comprare attrezzi sicuri e di buona qualità quindi il risparmio è subordinato a questi due fattori.

                Vivo a roma e mi trovo spesso vicino viterbo, quindi se conoscete qualche negozio che vende attrezzi in queste due zone fatemi sapere, andrebbe bene anche l'acquisto di questi attrezzi su internet

                ho visto anche che decathlon vende diversi attrezzi che cerco, lo consigliate o è meglio lasciar stare?

                Grazie in anticipo a tutti

                p.s. Non vorrei prendere un power rack al posto di una panca con portabilanciere perché ci farei poco, ho problemi alla schiena e quando mi alleno senza istruttore o qualche esperto preferisco evitare esercizi come lo squat che se fatti male possono creare diversi problemi
                che ne pensi?

                Commenta


                  #9
                  mmm... cosa?

                  Commenta


                    #10

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎