Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto stazione multifunzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio acquisto stazione multifunzione

    Salve ragazzi,ero interessato a comprare per casa una stazione multifunzione,Leggendo un po per il web,avevo visto questa pancamultifunzione : Adidas home gym (che la si puo acquistare anche da decathlon)con prezzo oscillante tra i 500/600€
    Qualcuno di voi la possiede già?!me la consigliate oppure no?A questo prezzo c è qualcosa di meglio in commercio!?Vi ringrazio in anticipo per le risposte! (:

    #2
    Ciao con Quell attrezzo non ci fai nulla se vuoi allenarti a casa compra un power rack panca ghisa e bilancieri



    Commenta


      #3
      ciao!! assolutamente d'accordo con angelo. con quella cifra puoi permetterti di creare una home gym di tutto rispetto. bilanciere, manubri e ghisa; una panca e un rack... io di bilanciere, manubri, ghisa e panca, ho preso quelli di decathlon che erano scontati: unico neo è che la ghisa non è gommata e la verniciatura sui bordi si rovina un po' (te lo dico giusto per chiarezza) e mi raccomando, se compri manubri e bilancieri alla deca o la sola ghisa, ricordati sempre di controllare il diametro perchè quelli della decathlon hanno un diametro leggermente diverso dalle misure più "universali", quindi controlla sempre prima di un acquisto la compatibilità (so che è una cavolata che probabilmente avresti fatto a prescindere ma visto che ho assistito personalmente alle lamentele di alcuni clienti distratti, ti avviso!). ps: intendo il diametro del bilanciere e/o dei fori della ghisa.

      altra cosa, se compri la panca... non prenderne una di quelle con il "posabilanciere" incluso e saldato alla panca stessa: spesso sono progettati male e quindi non solo non sono funzionali quando poi cerchi di utilizzarli ma inoltre, andresti a spendere di più quando invece quei soldi li puoi meglio investire o in un power rack o almeno in un half rack che essendo separabili dalla panca, possono essere usati insieme ad essa (esattamente come il posabilanciere) e senza di essa per esempio nello squat.
      chiedi pure altre info
      Last edited by Debi; 11-04-2016, 22:49:35.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎