Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panca Multifunzione Consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Panca Multifunzione Consiglio

    Ciao a tutti ,
    inizio questa discussione poichè cerco un consiglio dai più esperti in materia presenti in questo forum. Premetto che ho già frequentato palestra per circa 1 anno , poi mi sono fermato per mancanza di tempo , la mia intenzione ora era quella di rimettermi in allenamento acquistando un a panca regolabile con bilanciere e manubri perchè ritengo che siano gli attrezzi fondamentali se si vuole incominciare ad allenarsi in casa. Cercando su internet ho trovato questo articolo che mi sembrava molto interessante , ma vorrei essere sicuro della scelta che faccio e pertanto chiedo un parere a voi .. Sono alto circa 1,84. http://www.amazon.it/PANCA-MULTIFUNZ...&keywords=Jago...

    #2
    Up

    Commenta


      #3
      se vuoi allenarti in casa serve spazio e devi acquistare in primis un power rack (con barra per le trazioni) ed ovviamente una panca ...

      Commenta


        #4
        Io per ora vorrei comprare una panca regolabile con manubri e bilanciere così da poter eseguire diversi esercizi poi il resto si vedrà dopo..... Mi sembrava un buon articolo solo che temo che la panca sia troppo piccola come la portata massima ... Qualcuno mi consiglia una panca regolabile a buon prezzo intorno ai 100 - 150 ?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎