Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto tapis roulant

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio acquisto tapis roulant

    Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio per l'acquisto di un buon tapis roulant per la mia home gym.
    Quindi le caratteristiche che deve avere e magari se cè una marca migliore di un'altra.

    Grazie

    #2
    Ciao, io ho quello della decathlon da parecchi anni ed ha sempre funzionato bene

    Commenta


      #3
      Ciao!
      Per rispondere alla tua domanda è necessario sapere chi utilizzerebbe l'attrezzo (quindi dati quali altezza e peso), se per correre o camminare, quanto a lungo, quante volte al giorno/a settimana, il budget e lo spazio disponibile.
      Di marche buone ce ne sono diverse. Se riuscissi a fornirmi i dati di cui sopra potrei provare a darti una mano.

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da alex1664 Visualizza Messaggio
        Ciao, io ho quello della decathlon da parecchi anni ed ha sempre funzionato bene
        Ho speso 700 euro, mia moglie ci fa un ora di corsa a 8/9 km/h tutti i giorni, più un po' di cardio io dopo l'allenamento

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da alex1664 Visualizza Messaggio
          Ciao, io ho quello della decathlon da parecchi anni ed ha sempre funzionato bene
          Posso sapere che modello almeno mi faccio un idea? grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
            Ciao!
            Per rispondere alla tua domanda è necessario sapere chi utilizzerebbe l'attrezzo (quindi dati quali altezza e peso), se per correre o camminare, quanto a lungo, quante volte al giorno/a settimana, il budget e lo spazio disponibile.
            Di marche buone ce ne sono diverse. Se riuscissi a fornirmi i dati di cui sopra potrei provare a darti una mano.

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
            Allora servirebbe innanzitutto a mia mamma (pesa circa 60/65 kg ed è alta 1.65m più o meno) per camminare un oretta al giorno e a me per fare circa 30 minuti di cardio una/due volte a settimana (peso circa 78 kg e sono alto 1.80 m). Lo spazio non è un problema e vorrei spendere intorno agli 800/900 euro più o meno.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da federico. Visualizza Messaggio
              Allora servirebbe innanzitutto a mia mamma (pesa circa 60/65 kg ed è alta 1.65m più o meno) per camminare un oretta al giorno e a me per fare circa 30 minuti di cardio una/due volte a settimana (peso circa 78 kg e sono alto 1.80 m). Lo spazio non è un problema e vorrei spendere intorno agli 800/900 euro più o meno.

              ora non so neanche se c'è piu quel modello, comunque ne ho visti della horizon su quella cifra

              Commenta


                #8
                Se il budget è quello non avrai da fare eccessive ricerche.
                Devi stare attento alla larghezza e lunghezza del nastro (essendo tu alto), per il resto cercane un modello con maggiore potenza in cavalli (HP) e cavalli continui (CHP). Quest'ultimo valore è fondamentale specie se si desidera utilizzare il tapis per lunghe camminate e se il peso degli utilizzatori inizia ad essere discreto.
                Buoni marchi sono Nordictrack, Weslo, High Power, Bsq...

                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎