Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Posabilanciere per panca e squat?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Posabilanciere per panca e squat?

    Ciao ragazzi. Mi alleno a casa. Purtroppo non possiedo un power rack per lo squat, per giunta una vera e propria "gabbia per lo squat" occuperebbe troppo spazio, finora ho dovuto allenare le gambe con affondi ed altri metodi.
    Così ho cercato su internet qualche semplice posabilanciere per lo squat e mi son chiesto... ma se uno ci abbinasse anche una semplice panca (che peraltro mi piacerebbe sostituire) potrebbe avere le due cose assieme risparmiando spazio? Magari la domanda è banale però perdonate la mia ignoranza...
    Oppure esiste un attrezzo o qualcosa che occupi poco spazio e permetta di fare entrambe le cose? Magari anche a buon prezzo perchè non vorrei superare i 200-300 euri a meno che non sia proprio necessario... diciamo che son ancora principiante e non sollevo chissà che carichi, non mi serve chissacchè. Potete consigliarmi qualcosa?
    Last edited by Vidar; 17-01-2016, 19:23:41.

    #2
    Ciao, ma non ho capito ti serve qualcosa con la panca o la panca la hai già?

    Commenta


      #3
      vorrei qualcosa con la panca inclusa, sia per sostituirla sia per occupare meno spazio (perchè avere sia panca che portabilanciere separati occuperebbe troppo spazio). E' possibile ?
      Last edited by Vidar; 19-01-2016, 14:43:52.

      Commenta


        #4
        prenditi una panca con dei cavalletti quando hai finito metti in un angolo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da alex1664 Visualizza Messaggio
          prenditi una panca con dei cavalletti quando hai finito metti in un angolo
          Mmm.. quindi se comprassi questi:
          ***************NO LINK INTEGRATORI**************
          Potrei usarli insieme per fare panca, poi quando devo fare squat tolgo semplicemente la panca un attimo? Sarebbe fattibile una cosa del genere? Ha senso?
          Last edited by ston; 21-01-2016, 20:53:36.

          Commenta


            #6
            se posso intromettermi nella discussione...
            riguardo il posabilanciere e la panca che hai postato, non mi convincono per niente.
            Il primo a prima vista non sembra male, ma ha le barre di sicurezza troppo corte, non servono a niente così.
            Nella panca e nello squat le barre di sicurezza sono importantissime.
            La panca invece mi sembra un giocattolo.
            Se fossi al tuo posto investirei 100 euro in più e punterei a qualcosa di più solido e funzionale
            passionehg@hotmail.com

            Commenta


              #7


              ecco questo posabilanciere è molto meglio di quello del decathlon, e come costo siamo là.
              passionehg@hotmail.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Denit Visualizza Messaggio
                http://www.ebay.it/itm/Squat-rack-co...cAAOSwEK9UALuH

                ecco questo posabilanciere è molto meglio di quello del decathlon, e come costo siamo là.
                Io ho questo regge 300 kg ma lo ho allargato per comodità davvero resistente e sicuro
                Originariamente Scritto da midofuoco

                Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                Che mondo maschilista queste palestre
                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                Commenta


                  #9
                  Si lo Squat Rack é un ottimo prodotto, la panca della decathlon lasciala stare.
                  Prova a considerare queste


                  La panca MH-L114 è un ottimo compromesso poi se punti in alto con l'allenamento ti consiglio di optare direttamente su qualcosa che regga ancora di più, eviterai di cambiare poi...

                  Per il Rack citato sono d'accordo con gli altri utenti, però ti posso dire che la comodità di avere una cremagliera non ha prezzo quando esegui sia Squat che panca o spalle e quindi valuterei una cosa così http://zorrosport.com/it/product/half-rack-ms-s107/

                  Commenta


                    #10
                    Perfetto ragazzi!!! Siete grandi, grazie davvero
                    Avete ragione, per il posabilanciere è meglio aggiungere le barre di sicurezza. L'ultimo sito linkato mi sembra ottimo, c'è anche il rack che mi avevate consigliato su ebay.
                    Riguardo il rack con cremagliera sforerei un pò il budget però ci faccio un pensierino

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da alex1664 Visualizza Messaggio
                      ...la comodità di avere una cremagliera non ha prezzo quando esegui sia Squat che panca o spalle e quindi valuterei una cosa così http://zorrosport.com/it/product/half-rack-ms-s107/
                      per impegni vari non ho ancora effettuato l'acquisto. Ci ho pensato ed effettivamente la cremagliera sarebbe molto comoda. Ho solo un dubbio: se compro il prodotto da te citato, le barre di sicurezza saranno anche utilizzabili per le distensioni su panca piana?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎