Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bilanciere 2 m e power rack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bilanciere 2 m e power rack

    Salve,
    ho solo un bilanciere da 1,50 cm con cui faccio tutto, ma per lo squat sono costretto a mettere l'impugnatura oltre i dischi (usando dischi da 5 posso farlo, carico 55kg quindi molto poco ma lo faccio anche da pochi mesi) inutile dire che è una cosa che non può andare avanti.

    detto questo in futuro, anche se non so quando acquisterò un power rack, ergo se cambio bilanciere ora, tanto vale prendere uno che ci andrà bene.

    1 lunghezza
    so che due 220 cm è l'ideale, ma per motivi di prezzo e di comodità, mi piacerebbe prendere un prodotto decathlon che al massimo (escluso lo pseudo olimpionico che ha in catalogo) ha il 2 metri dichiarato max 160 kg che mi andrà bene per molto tempo . il 2 metri entrerà in un power rack? in tutti? in alcuni? o in nessuno?

    2 spessore attualmente uso il bilanciere spesso 25 mm (uso guanti)....quello del deca è 30 al centro e 28 ai lati. Mi troverò male? il 28 è realmente più resistente del 25 a parità di costo?

    Da una parte la mia ghisa è per metà da 28 e metà da 25, quindi già mi rode buttare metà fornitura (o meglio relegarla alla lat machine e leg extension della mia multifunzione)

    Se mi consigliate dove acquistare un 220 da 25 o da 28 a prezzi alla decathlon ve ne sarei grato

    #2
    Ciao il 200 cm x28 mm della decathlon non ti andrebbe bene?
    Io lo uso tranquillamente, non carico molto max 90 kg,ma mi trovo benissimo
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
    Originariamente Scritto da Pesca
    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
      Ciao il 200 cm x28 mm della decathlon non ti andrebbe bene?