Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio panca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio panca

    Ciao ragazzi buon pomeriggio e buona domenica.Sono nuovo del forum e spero di aver postato nella sezione giusta .

    Vi spiego il mio problema mi alleno da sempre a casa ho un power-rack e la ghisa necessaria,unico problema cambiando casa la camera(il garage)adibita alla palestra ha un soffitto dove appena appena e' riuscito ad entrare il rack.ora il mio problema è che non so più come eseguire alcuni esercizi ,tra i quali,il lento avanti che prima facevo in piedi e ora per forza di cose(sono alto 1,88 cm)dovrò fare da seduto.Ecco la domanda.Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce qualche buona panca inclinabile(tanto la mia prima o poi era pur da cambiare)che abbia lo schienale non troppo alto da permettermi di spostare la testa all'indietro nel lento.ovviamente solida e non troppo costosa xD.vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità.

    Giulio.

    #2
    Scusa la domanda... Ma non puoi farlo senza schienale?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
      Scusa la domanda... Ma non puoi farlo senza schienale?

      prego,e anzi grazie per la risposta....onestamente non mi riesce bene da seduto a stare senza schienale.

      Commenta


        #4
        Perché hai un core addominale debole. In realtà l'esercizio che ti ho "proposto" è molto più completo e assimilabile al vero military press...
        Secondo me più valido, quindi, rispetto a quello con lo schienale.

        Quindi lo proverei... E riproverei.

        Poi ognuno è libero di fare le sue scelte.

        Commenta


          #5
          prova almeno
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            provato già,mi pare di non avere stabilità.sicuramente ci possono essere problemi con i muscoli dell'addome...non lo metto in dubbio.

            ---------- Post added at 18:19:55 ---------- Previous post was at 18:16:00 ----------

            nessuno sa consigliarmi una panca?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎