Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help help!! scelta panca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help help!! scelta panca

    Ciao a tutti, Volevo un vostro consiglio, sono indecisa tra due panche:

    Una kettler usata a 150.00 http://www.subito.it/vi/117790580.htm

    Oppure power line pieghevole Pfid125x nuova a 199.00

    Considerate che sono una ragazza alta 1,60 x 60kg e mi interessa farci high stand up e lat stand up con bilanciere (scarico) oltre al resto.
    La kettler sembra scomoda da regolare, mentre la power line e più pratica ma è più leggera.
    La mia paura è che si possa muovere salendoci in piedi con conseguente facciata sul pavimento

    Voi quale scegliereste???Potete darmi un parere in base alla vostra esperienza?
    Ho cercato di leggere qua e là ma continuo ad essere confusa

    Grazie
    Ale

    ---------- Post added at 15:29:27 ---------- Previous post was at 14:46:06 ----------

    X Manx
    Non intendevo essere scortese, è che devo dare una risposta tutto qui . Se qualcuno ha tempo per rispondermi bene sennò pazienza!
    Ti rispondo qui perché sul messaggio privato non riesco a capire come si fa, non vorrei contravvenire ad altre regole....

    #2
    La panca ti serviva per forza regolabile?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Dahui Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, Volevo un vostro consiglio, sono indecisa tra due panche:

      Una kettler usata a 150.00 http://www.subito.it/vi/117790580.htm

      Oppure power line pieghevole Pfid125x nuova a 199.00

      Considerate che sono una ragazza alta 1,60 x 60kg e mi interessa farci high stand up e lat stand up con bilanciere (scarico) oltre al resto.
      La kettler sembra scomoda da regolare, mentre la power line e più pratica ma è più leggera.
      La mia paura è che si possa muovere salendoci in piedi con conseguente facciata sul pavimento

      Voi quale scegliereste???Potete darmi un parere in base alla vostra esperienza?
      Ho cercato di leggere qua e là ma continuo ad essere confusa

      Grazie
      Ale

      ---------- Post added at 15:29:27 ---------- Previous post was at 14:46:06 ----------

      X Manx
      Non intendevo essere scortese, è che devo dare una risposta tutto qui . Se qualcuno ha tempo per rispondermi bene sennò pazienza!
      Ti rispondo qui perché sul messaggio privato non riesco a capire come si fa, non vorrei contravvenire ad altre regole....
      Lo hai appena fatto dovresti leggere il regolamento del forum (che hai sottoscritto...ehm...all'iscrizione)...cmq tutto ok, non è grave.
      Ciao

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎