Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio panca multifunzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio panca multifunzione

    Ciao ragazzi son nuovo del forum e avrei bisogno di un consiglio.
    Premesso che ho già una home gym di base, con panche e ghisa, volevo acquistare una stazione multifunzione, e vorrei chiedere a voi delle indicazioni su quale possa essere una buona alternativa qualità-prezzo e su come scegliere.
    Inoltre vorrei chiedervi, avendo la possibilità di acquistare il prodotto usato, un parere sulla qualità delle marche Domyos, Weider, Weslo, Bodyline e Kettler, e su quale tra queste potrebbe essere secondo voi la migliore in rapporto al prezzo.
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte e per la disponibilità.

    #2
    Originariamente Scritto da Picco Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi son nuovo del forum e avrei bisogno di un consiglio.
    Premesso che ho già una home gym di base, con panche e ghisa, volevo acquistare una stazione multifunzione, e vorrei chiedere a voi delle indicazioni su quale possa essere una buona alternativa qualità-prezzo e su come scegliere.
    Inoltre vorrei chiedervi, avendo la possibilità di acquistare il prodotto usato, un parere sulla qualità delle marche Domyos, Weider, Weslo, Bodyline e Kettler, e su quale tra queste potrebbe essere secondo voi la migliore in rapporto al prezzo.
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte e per la disponibilità.
    Ciao e benvenuto.

    Premetto che non impazzisco per le multifunzione, se hai giá panca e ghisa potresti optare per una lat machine caricabile a dischi. Ti permetterebbe comunque di fare lat e pulley con varie prese, bicipiti e tricipiti al cavo, tirate al mento/petto al cavo e con una cavigliera attaccata alla carrucola in basso potresti fare anche il leg curl in piedi.

    Tornando al tuo quesito le multifunzione (eccettuate le professionali) per home gym si equivalgono tutte piú o meno.

    La kettler imho é troppo costosa in genere...la domyos é un buon compromesso se proprio vuoi una multi.
    COME SE FOSSE ANTANI
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
      Ciao e benvenuto.

      Premetto che non impazzisco per le multifunzione, se hai giá panca e ghisa potresti optare per una lat machine caricabile a dischi. Ti permetterebbe comunque di fare lat e pulley con varie prese, bicipiti e tricipiti al cavo, tirate al mento/petto al cavo e con una cavigliera attaccata alla carrucola in basso potresti fare anche il leg curl in piedi.

      Tornando al tuo quesito le multifunzione (eccettuate le professionali) per home gym si equivalgono tutte piú o meno.

      La kettler imho é troppo costosa in genere...la domyos é un buon compromesso se proprio vuoi una multi.
      Grazie mille Son, sei gentilissimo.
      In effetti stavo proprio pensando di optare, anzi che per la multifunzione, per una lat, che come dici bene tu, permette di utilizzare bene i cavi.
      Dato che comunque possiedo già panche, ghisa e manubri a sufficienza per squat, stacchi, panca piana etc. l'unica cosa che mi manca sono appunto i cavi, da utilizzare a complemento di tutto il resto.
      A tal proposito e dato che sei stato così gentile, considerando un budget medio-basso potresti consigliarmi una lat che potrebbe fare al caso mio?
      Ti ringrazio molto

      Commenta


        #4
        Io ne ho presa una qualche mese fa sull'amazzone ad un prezzo "ridicolo" (110 euro comprese le ss).

        É la copia della lat machine della Powerline (che ovviamente costa MOLTO di piú).

        Premetto che non é professionale, ma ha un eccellente rapporto qualità-prezzo.

        Prova a fare un search su google, non posso linkarti il sito perché vende, fra le mille cose,anche integratori e da regolamento non si puó

        Ho trovato un thread in cui ne abbiamo parlato:
        ciao ragazzi, vorrei per ampliare la mia home gym comprare una lat machine, o almeno qualcosa che abbia cavo alto e cavo basso, ho trovato online sui 150 euro circa quella della gorilla sport caricamento a pesi, cosa ne pensate? se posso posto il link da amazon, secondo voi c'è qualcosa di meglio su quella fascia di prezzo? ps
        Last edited by Son of the Sun; 15-03-2015, 03:13:03.
        COME SE FOSSE ANTANI
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
          Io ne ho presa una qualche mese fa sull'amazzone ad un prezzo "ridicolo" (110 euro comprese le ss).

          É la copia della lat machine della Powerline (che ovviamente costa MOLTO di piú).

          Premetto che non é professionale, ma ha un eccellente rapporto qualità-prezzo.

          Prova a fare un search su google, non posso linkarti il sito perché vende, fra le mille cose,anche integratori e da regolamento non si puó

          Ho trovato un thread in cui ne abbiamo parlato:
          http://www.bodyweb.com/threads/40614...ma-quale/page2
          Ti ringrazio tantissimo sia per le informazioni che per il link. Sei molto gentile.
          Posso chiederti tu come ti sei trovato con l'acquisto? (se ho capito bene hai preso quella nera che si trova tutt'ora sull'amazzone)
          Ha bisogno d'essere fissata, non si ribalta vero? Regge bene il carico(su certi esercizi ho bisogno di caricare sopra gli 80-100 kg) ?
          Con il cavo basso come ti ci trovi? Il pulley lo fai con buoni carichi?
          Scusa le mille domande ma la lat è una cosa che sto desiderando molto e vorrei prenderla al più presto valutando tutte le opzioni
          Last edited by Picco; 15-03-2015, 09:22:46.

          Commenta


            #6
            Ovviamente ti devi un pó adattare.

            Il sellino é troppo avanti e devi stare un pó col sedere indietro.

            Io i cavi li uso solo per sfinire i muscoli dopo aver spinto e caricato sui fondamentali/multiarticolari, quindi non carico 100kg di lat o di pulley per intenderci.

            Per reggere regge, ma ad esempio nel curl al cavo devi tenere ferma la lat coi piedi.

            In alternativa potresti vedere quella Bodysolid che é MOLTO meglio, ma costa di piú.

            Piú stabile, piú grossa e piú professionale.

            COME SE FOSSE ANTANI
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
              Ovviamente ti devi un pó adattare.
              Ti ringrazio molto Son per la pazienza e per tutte le indicazioni, valuterò quale acquistare.

              Commenta


                #8
                E di cosa? Il forum è fatto per questo
                COME SE FOSSE ANTANI
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎