Annuncio

Collapse
No announcement yet.

barbarian biceps blaster

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    barbarian biceps blaster

    Stavo valutando l'acquisto di questa panca scott "multifunzione", sapete indicarmi dove comprarla ad un prezzo un pò ridotto? Cosa ne pensate? A me sembra ottima.

    ---------- Post added 07-03-2015 at 09:23:31 ---------- Previous post was 06-03-2015 at 12:40:04 ----------

    sigpic
    If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

    #2
    112 visite e manco un consiglio??
    sigpic
    If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

    Commenta


      #3
      Ciao fabri, a me sembra un ottimo attrezzo.
      La roba barbarian line la trovi su megafitness-shop (non vende integratori) che é un sito tedesco.

      Occhio che carica i 50mm
      COME SE FOSSE ANTANI
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
        Ciao fabri, a me sembra un ottimo attrezzo.
        La roba barbarian line la trovi su megafitness-shop (non vende integratori) che é un sito tedesco.

        Occhio che carica i 50mm
        Purtroppo sul sito Krukko è esaurito e ordinare in Australia dove lo fanno non ci penso proprio. Magari scrivo al sito e chiedo i tempi per averlo. Sìsì io lo cerco prorpio da 50mm ho tutto di questa misura in homegym
        sigpic
        If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
          Purtroppo sul sito Krukko è esaurito e ordinare in Australia dove lo fanno non ci penso proprio. Magari scrivo al sito e chiedo i tempi per averlo. Sìsì io lo cerco prorpio da 50mm ho tutto di questa misura in homegym
          Ottimo, allora ti conviene inviare una mail.
          Tienici aggiornati
          COME SE FOSSE ANTANI
          sigpic

          Commenta


            #6
            Per ora si mega è tornata disponibile la versione da 30mm ma se devo comprare gli adattatori da 50mm alla fine spendo di più, aspetterò ancora un pò. Nel frattempo danto un occhio su Simple ho trovato questa offerta http://www.simpleproducts.de/de/Curl...-Impulse/BT431 a vederla così mi sempra buona ma non mi convince il fatto che il seggiolino e gli appoggi del bilancere non sono regolabili, come misure sono regolari? Perchè l'offerta è davvero invitante.
            sigpic
            If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

            Commenta


              #7
              Non sono regolabili, é regolabile solo il cuscino purtroppo.

              Prova a cercare su un noto sito dove si vende di tutto, ci sono panche scott (diciamo senza marca)a prezzi ottimi.

              Sono semiprofessionali peró, ma visto il prezzo uno sguardo non costa nulla.
              COME SE FOSSE ANTANI
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                Non sono regolabili, é regolabile solo il cuscino purtroppo.

                Prova a cercare su un noto sito dove si vende di tutto, ci sono panche scott (diciamo senza marca)a prezzi ottimi.

                Sono semiprofessionali peró, ma visto il prezzo uno sguardo non costa nulla.
                Mmm, no ho dato uno sguardo roba troppo da culturisti della domenica, non che io sia chissà che ma ho 20 anni di esperienza e questo mi dice che meglio spendere di più per essere a posto per sempre, aspetto che torni disponibile quella della Barbarian. Già l'ultima che avevo postato era in offerta a 159 euro con un prezzo pieno di 299, figurarsi una roba da 50 euro......
                sigpic
                If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                Commenta


                  #9
                  COME SE FOSSE ANTANI
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Panche scott chissà dove ne vidi della weider.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎