quindi potrebbe andar bene per cominciare?
Conisiglio acquisti!!!
Collapse
X
-
..Cerco semplicemente di riprendere la mia vita, mai più OBESO !!!
Vuoi vedere i miei progressi? si? no? fai un po come ti pare----- > http://www.bodyweb.com/forums/threads/413545-Fat-Boy%21
-
-
Originariamente Scritto da mozzo9119 Visualizza Messaggioquindi potrebbe andar bene per cominciare?
Se posso darti un consiglio, evita le panche con troppa "roba" davanti, come lat machine e leg extension, tanto puoi caricarci ben poco e intralciano quando vuoi fare alcuni tipi di esercizi. Inoltre, se te ne fai una con portabilanciere integrato, fai in modo che gli appoggi siano staccati e non saldati insieme.
Non così:
Ma così:
Perché può essere d'intralcio se vuoi fare french press, panca stretta ecc.
Se puoi, accertati che i passaggi per inclinare la panca siano pratici e veloci, altrimenti perdi parecchio tempo.
Assicurati anche che le due sbarre del portabilanciere non siano troppo vicine fra loro, altrimenti diventa scomodo lavorarci.
Controlla che la panca sia solida e stabile. Magari spendici due soldi in più e fattela come si deve, tanto se un domani vorrai rivenderla potrai farlo ad un prezzo simile a quello d'acquisto, se tenuta bene.
Per quanto riguarda la ghisa, io ho evitato quella della Domyos perché, sebbene costi meno rispetto ad altre marche, i fori centrali hanno un diametro che la rende utilizzabile solo con bilancieri e manubri Domyos. Bella fregatura
Commenta
-
-
Pareri bilanciere+pesi per home gym!
Come da titolo, che ne pensate di questo kit?***************************************** , contate che devo iniziare e mi sto procurando l'attrezzatura per la home gym a costi ridotti aimè!!!
ne vale la pena?..Cerco semplicemente di riprendere la mia vita, mai più OBESO !!!
Vuoi vedere i miei progressi? si? no? fai un po come ti pare----- > http://www.bodyweb.com/forums/threads/413545-Fat-Boy%21
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mozzo9119 Visualizza Messaggiose hai voglia di farmi un offerta, la valuto volentieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioCertamente! Con un'attrezzatura del genere puoi allenarti bene. L'unica cosa che a me ha dato problemi sono gli squat, perché quando carichi un po' di ghisa è difficile mettersi il bilanciere sulle spalle da solo. A quel punto o trovi due superfici piane rialzate per poggiarlo, oppure devi farti una panca e un portabilanciere regolabile, così puoi metterti la sbarra ad altezza spalle.
Se posso darti un consiglio, evita le panche con troppa "roba" davanti, come lat machine e leg extension, tanto puoi caricarci ben poco e intralciano quando vuoi fare alcuni tipi di esercizi. Inoltre, se te ne fai una con portabilanciere integrato, fai in modo che gli appoggi siano staccati e non saldati insieme.
Non così:
Ma così:
Perché può essere d'intralcio se vuoi fare french press, panca stretta ecc.
Se puoi, accertati che i passaggi per inclinare la panca siano pratici e veloci, altrimenti perdi parecchio tempo.
Assicurati anche che le due sbarre del portabilanciere non siano troppo vicine fra loro, altrimenti diventa scomodo lavorarci.
Controlla che la panca sia solida e stabile. Magari spendici due soldi in più e fattela come si deve, tanto se un domani vorrai rivenderla potrai farlo ad un prezzo simile a quello d'acquisto, se tenuta bene.
Per quanto riguarda la ghisa, io ho evitato quella della Domyos perché, sebbene costi meno rispetto ad altre marche, i fori centrali hanno un diametro che la rende utilizzabile solo con bilancieri e manubri Domyos. Bella fregatura..Cerco semplicemente di riprendere la mia vita, mai più OBESO !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mozzo9119 Visualizza MessaggioGrazie mille dei suggerimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mozzo9119 Visualizza MessaggioCome da titolo, che ne pensate di questo kit? ********************************* , contate che devo iniziare e mi sto procurando l'attrezzatura per la home gym a costi ridotti aimè!!!
ne vale la pena?
Io sto utilizzando bilanciere, manubri e ghisa presi dalla Faress. Costano un po' di più ma sono soddisfatto al 100%Last edited by ston; 07-09-2014, 19:05:21.
Commenta
-
-
okkei ragazzi, vi devo chiedere un parere, ieri notte mi hanno sfondato il garage e mi hanno portato via TUTTA l'attrezzatura, non era molta ma potete capire il mio dispiacere, dopo tanto impegno... cercando su internet ho trovato un ragazzo che mi vende panca domyos bm 210 ancora in garanzia ( nuova costa 150 euro) un bilanciere da 180 , circa 110 kg di ghisa e due manubri.. tutto di circa 6 mesi fa, alla modica cifra ... RULLO DI TAMBURI... 150 euro!!! che ne dite ? vale la pena? con quei soldi ci prenderei solo la panca e per lo più me la da ancora in garanzia.. aspetto pareri =D..Cerco semplicemente di riprendere la mia vita, mai più OBESO !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mozzo9119 Visualizza Messaggiookkei ragazzi, vi devo chiedere un parere, ieri notte mi hanno sfondato il garage e mi hanno portato via TUTTA l'attrezzatura, non era molta ma potete capire il mio dispiacere, dopo tanto impegno... cercando su internet ho trovato un ragazzo che mi vende panca domyos bm 210 ancora in garanzia ( nuova costa 150 euro) un bilanciere da 180 , circa 110 kg di ghisa e due manubri.. tutto di circa 6 mesi fa, alla modica cifra ... RULLO DI TAMBURI... 150 euro!!! che ne dite ? vale la pena? con quei soldi ci prenderei solo la panca e per lo più me la da ancora in garanzia.. aspetto pareri =D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioMi dispiace per l'accaduto. Comunque a quel prezzo io prenderei tutto. Anche solo con la ghisa e il bilanciere vai oltre i 150€ (forse anche solo con la prima). Alle brutte rivendi tutto
PS: non ho potuto ancora provare la scheda che abbiamo fatto insieme..Cerco semplicemente di riprendere la mia vita, mai più OBESO !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mozzo9119 Visualizza Messaggioeh, stamani sono arrivato in cortile, ho trovato motorino spostato e garage vuoto, qualcuno mi aveva visto allenarmi in giardino e secondo me hanno programmato tutto, altrimenti non capisco proprio a chi verrebbe in mente di rubare queste cose!!!
PS: non ho potuto ancora provare la scheda che abbiamo fatto insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioChe roba... rubando attrezzatura da una homy gym, tra l'altro, non togli al proprietario solo soldi (spesso parecchi) ma anche la possibilità di coltivare una passione. Ma credo che queste persone non si facciano troppi problemi...Cerco semplicemente di riprendere la mia vita, mai più OBESO !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiotorniamo in tema.
grazie...Cerco semplicemente di riprendere la mia vita, mai più OBESO !!!
Commenta
-
Commenta