Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumentare peso manubri fissi+manubri lunghi foro 50mm da fabbro.Consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aumentare peso manubri fissi+manubri lunghi foro 50mm da fabbro.Consigli?

    Ciao a tutti.
    Sono in una palestra fitness e i manubri arrivano a 40kg. Per petto alto per ora mi andrebbero bene anche 45kg. Conoscete qualche mandagrata per poterci agganciare qualcosa e raggiungere i 45kg?
    Catene? Ma non saprei come metterle.
    Oppure un modo per portare i manubri da 28mm a 50mm?

    Vorrei poi mettere un paio di manubri a carico libero, foro 50mm, in grado di caricare 4 pizze da 20kg Technogym a manubrio( ci farei stacchi,trapezi ecc).
    Qualcuno sa le misure,cosa dovrei dire al fabbro e quanto piû o meno andrei a spendere?
    Per i blocchi/sicure? Delle molle non mi fido.

    Grazie .
    :-)

    Il lavoro nobilita l'uomo per il quale lavori.
    Last edited by abellodenonna; 01-02-2014, 20:10:15.

    #2
    Originariamente Scritto da abellodenonna Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono in una palestra fitness e i manubri arrivano a 40kg. Per petto alto per ora mi andrebbero bene anche 45kg. Conoscete qualche mandagrata per poterci agganciare qualcosa e raggiungere i 45kg?
    Catene? Ma non saprei come metterle.
    Oppure un modo per portare i manubri da 28mm a 50mm?

    Vorrei poi mettere un paio di manubri a carico libero, foro 50mm, in grado di caricare 4 pizze da 20kg Technogym a manubrio( ci farei stacchi,trapezi ecc).
    Qualcuno sa le misure,cosa dovrei dire al fabbro e quanto piû o meno andrei a spendere?
    Per i blocchi/sicure? Delle molle non mi fido.

    Grazie .
    :-)

    Il lavoro nobilita l'uomo per il quale lavori.
    Si c'è un modo, con gli adattatori da 50mm, prendi un manubrio componibile da 28mm (lo trovi a 5-10€), ci fissi gli adattatori

    Last edited by markok; 02-02-2014, 15:49:05.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da abellodenonna Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti.
      Sono in una palestra fitness e i manubri arrivano a 40kg. Per petto alto per ora mi andrebbero bene anche 45kg. Conoscete qualche mandagrata per poterci agganciare qualcosa e raggiungere i 45kg?
      Catene? Ma non saprei come metterle.
      Oppure un modo per portare i manubri da 28mm a 50mm?

      Vorrei poi mettere un paio di manubri a carico libero, foro 50mm, in grado di caricare 4 pizze da 20kg Technogym a manubrio( ci farei stacchi,trapezi ecc).
      Qualcuno sa le misure,cosa dovrei dire al fabbro e quanto piû o meno andrei a spendere?
      Per i blocchi/sicure? Delle molle non mi fido.

      Grazie .
      :-)

      Il lavoro nobilita l'uomo per il quale lavori.


      EDIT; non visualizza le immagini

      Commenta


        #4
        Da 28 ho quelli ad estremità 'elicoidale',non so se si prestano.Dove rimedio gli adattatori?

        Il lavoro nobilita l'uomo per il quale lavori.

        Commenta


          #5
          tu hai quelli con la filettatura con chiusura a rotella, penso vadino bene....

          Allora, qua trovi quelli diciamo più economici

          ******** NO LINK INTEGRATORI********

          Poi questi http://xeniosusa.com/Accessori-per-B...ilanciere.html ma costano minimo 50€ l'uno....
          Last edited by ston; 02-02-2014, 18:25:39.

          Commenta


            #6
            Grazie Markok. Si,chiusura a rotella. Credo perô convenga rimediare i manubri da 50mm e via.
            Domani intanto provo a vedere se riesco ad incastrare i 40kg con dei manubrietti da fitness mettendoli a croce ma la vedo dura...

            Il lavoro nobilita l'uomo per il quale lavori.
            Last edited by abellodenonna; 03-02-2014, 10:53:20.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎